Anziano cagnolone adottato e abbandonato subito dopo, questo il motivo

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Anziano cagnolone adottato e abbandonato subito dopo e a quanto pare il motivo sarebbe solo la crudeltà delle persone che hanno deciso di abbandonarlo, anche perché non ci sono motivi che giustificherebbero un abbandono, dato che l’azione in questione semplicemente non deve essere svolta e basta.

Insomma, a quanto pare la storia in questione è commovente e sembra anche che Max, sarebbe questo il nome del cane tra l’altro anziano, che infatti avrebbe 11 anni, inizialmente aveva trovato una casa, una famiglia adottiva che comunque sembrava che lo volesse tenere con sé, ma dopo purtroppo, dopo semplicemente due giorni, sarebbe stato trovato legato a una ringhiera e quindi abbandonato. Ora non si sa se nel frattempo sia stato adottato, ma per ora sembra di no.

Anziano cagnolone adottato e abbandonato subito dopo

Anziano cagnolone adottato e abbandonato subito dopo, o meglio, precisamente dopo circa due giorni. Sarebbe questa la storia di un cane, precisamente sembra che il suo nome sia Max, che avrebbe 11 anni e che sarebbe stato trovato a una ringhiera, proprio 48 ore dopo circa che sarebbe stato adottato.

I volontari del rifugio presso il quale l’amico a quattro zampe aveva vissuto per diverso tempo non sembra che siano riusciti a mettersi in contatto con chi avrebbe deciso di adottare il cane e poi abbandonarlo poco dopo, ma sembra che comunque ora sia tornato di nuovo al rifugio, quindi in un luogo sicuro, in cui ci sono persone che si prendono cura di lui e che gli vogliono bene

I dettagli

Non si sa molto altro su questo cane anziano, ma in ogni caso tantissimi utenti del web commentano la storia sottolineando che l’unica spiegazione di questo gesto è la crudeltà, anche perché secondo tantissime persone, non ci sono proprio motivi che possono essere indicati per giustificare un abbandono ed è per questo che infatti le persone che hanno lasciato per strada questo amico a quattro zampe sono proprio state etichettate da tanti utenti del web come “molto crudeli”.

Si sentono tante storie sui cani, ma per ora questa non ha avuto ancora il lieto fine dell’adozione, anche perché comunque, come si diceva, il cane in questione sembra che sia tornato presso il rifugio e anche se senza dubbio ci sono delle persone che lì si prendono cura di lui, in ogni caso, come avrebbe scritto una dei volontari in rete, pare che comunque il cane ovviamente non si meritava di essere abbandonato, ma si meritava una casa e ovviamente una famiglia accogliente e si augura al cucciole che la trovi presto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram