Alla longeva età di 22 anni Mike ha trovato finalmente casa

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Alla longeva etàdi 22 anni Mike ha trovato finalmente casa: questa storia consente a tanti utenti di commuoversi per la gioia, mentre altri sono molto stupiti e comunque contenti di leggere una notizia del genere.

Prima di tutto non si sa esattamente quando si sia verificato il racconto in questione, ma sembra che Bruno e Lee, questi i nomi dei due uomini che hanno deciso di adottare l’amico a quattro zampe che a quanto pare è molto anziano, visto che ha ben 22 anni. Oltre a questo sembra che i due abbiano già altri due cani e una volta che avrebbero visto Mike, non si sarebbero posti problemi riguardo la sua tarda età e lo avrebbero volentieri adottato.

Alla longeva età di 22 anni Mike ha trovato casa  

Alla longeva età di 22 anni Mike ha trovato finalmente casae questo avrebbe spinto molti utenti a commentare in maniera positiva in merito, tanto che infatti non sono poche le persone che sul web avrebbero lasciato commenti, sotto le fotografie che mostrano l’anziano amico a quattro zampe.

Insomma, ecco che pare che due siano stati gli uomini che insieme avrebbero deciso di adottare Mike, il cagnolone che appunto ha una certa età. Si tratta di Bruno e Lee, visto che loro due, che hanno già altri due amici a quattro zampe, hanno deciso di portare via con sé Mike, dal rifugio in cui si trovava.

Anche se lì, dai volontari, Mike riceveva sempre tutte le cure e l’affetto per farlo stare bene, in ogni caso lo stesso aveva bisogno e in più desiderava una famiglia. Insomma, finalmente, anche se è anziano e magari poteva risultare non facile trovare qualcuno che avrebbe poi voluto adottarlo, in realtà c’è riuscito e ora ha una famiglia che gli vuole bene.

I dettagli

Pare che Bruno e Lee abbiano già Gizzmo e Fizz, ovvero altri due cani, ma non avrebbero esitato molto, per scegliere di portare nella loro casa anche Mike, che appunto ora riceverà ancora più affetto da suoi nuovi proprietari e tra l’altro si tratta di un cane che aveva già avuto una famiglia.

Pare che gli stessi vecchi familiari un giorno lo avessero portato al rifugio perché comunque poi non potevano più tenerlo e sembra che il cane abbia aspettato a lungo, prima di riuscire a trovare una casa, ma poi ora ne ha una e tra l’altro ha ben due proprietari, ma anche due nuovi amici, ovvero Gizzmo e Fizz, visto che appunto tutti e due sono in casa con lui.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram