Questa gattina fa commuovere la sua padrona, come mai? Che cosa avrebbe fatto? Sembra che la sua padrona abbia deciso di mettere delle telecamere in casa per vedere che cosa facesse la sua gattina, mentre lei doveva andare al lavoro.
Sembra che le immagini poi l’avrebbero fatta commuovere, visto che infatti sarebbero ricche di tenerezza, come si può vedere nel video condiviso alla fine di questo articolo. Che cosa si vede esattamente?
Questa gattina fa commuovere la sua padrona
Questa gattina fa commuovere la sua padrona visto che Ida, questo il nome della proprietaria, aveva deciso di inserire delle telecamere in casa per controllare che comunque la sua gattina in sua assenza stesse bene.
La stesa Ida aveva deciso, o comunque così racconta il web, di prendere Isola, questo il nome della gatta di razza Ragdoll, quando aveva soltanto tre mesi, prima della pandemia, e poi le due sarebbero diventate inseparabili.
Insomma, con il passare del tempo, il loro legame appunto si sarebbe trasformato diventando sempre più forte. Se però durante la crisi pandemica, la donna poteva lavorare da remoto, pare che invece una volta che fosse terminata la crisi, ecco che comunque lei era dovuta tornare a lavorare in presenza.
Per questo, aveva preferito mettere le telecamere in casa e una volta che lei avrebbe rivisto le immagini, sembra che sia proprio rimasta senza parole, anche perché alcune scene facevano vedere quando Isola tenesse alla sua padrona.
I dettagli
Pare che infatti, in assenza della padrona, Isola prenda una sorta di guinzaglio e vada in giro in tutta casa lamentandosi e cercandola per diverso tempo, come molto spaesata per il fatto di non trovare più la sua padrona.
Insomma, ecco che infatti la stessa si è resa conto di quanto Isola si senta sola, quando lei sta al lavoro. Oltre a questo pare che qualche utente in rete abbia anche suggerito a Ida di prendere un altro gatto, in modo che magari Isola si possa sentire meno sola.
In più pare che, a detta della rete, la proprietaria del gatto abbia spiegato che la sua amica a quattro zampe sarebbe anche molto viziata, affettuosa, e che ha un carattere non sempre molto semplice da gestire. Oltre a questo si sarebbe anche visto come comunque la gattina sia anche bisognosa di molte attenzioni e quando non le, inizia a essere spaesata e a lamentarsi parecchio, come si può vedere dal video che mostra proprio come la gatta vada in giro per casa disorientata.