A volte i nostri cani mostrano di avere paura per alcuni oggetti che spesso utilizziamo nella vita di ogni giorno. Per esempio, sappiamo che i pelosetti hanno paura dello skateboard. Ma perché accade tutto questo?
Lo skateboard spesso è un elemento che potrebbe nascondere delle insidie per il cane, per diversi motivi. Innanzitutto specialmente i cani di taglia piccola lo vedono come un oggetto molto grande. E poi non dobbiamo dimenticare che è un oggetto che difficilmente risulta controllabile, proprio per il fatto che si muove.
Ci sono, però, dei cani che non hanno paura di elementi come questo, come dimostra la storia del pelosetto che vi stiamo per raccontare. Il filmato che è stato diffuso in rete, sia su Instagram che su altre piattaforme come YouTube, mostra proprio questo simpatico cagnolino mentre si muove sullo skateboard dimostrando un grande talento.
Il cagnolone sullo skateboard
È incredibile come questo cagnolino di una stazza grande riesca ad andare sullo skateboard con questa grande abilità. Spesso i nostri cagnolini ci seguono in qualsiasi momento della giornata. Anche se non abbiamo molto tempo a disposizione nel corso delle giornate, cerchiamo sempre di dedicare un po’ del nostro tempo per trascorrere qualche ora insieme ai nostri fedeli amici.
E sicuramente l’amico umano di questo cagnolone avrà trascorso del tempo per insegnare al quattro zampe ad andare in modo preciso proprio sullo skateboard.
Alla base, però, ci sarà senza dubbio una grande abilità del pelosetto, che non perde occasione per mostrare a tutti quanto è bravo a correre, senza alcuna paura. Infatti, come si può vedere dal video che è stato diffuso su Instagram e su YouTube, il cagnolone sfida la velocità alle prese con lo skateboard per le strade della città.
Il divertimento e la velocità
Prova sicuramente una sensazione di grande divertimento andando su questo oggetto. E tutti non possono fare a meno di notare quanto questo cagnolone sia bravo in ciò che fa.
Il filmato, che è stato condiviso anche su Instagram, ha raggiunto più di 800mila reazioni e davvero tanti commenti da parte di utenti dei social che non si spiegano davvero come un cagnolone possa apprezzare così tanto la possibilità di andare sullo skateboard, non mostrando il minimo segno di timore per la velocità raggiunta dall’oggetto in corsa.
Qualcuno commenta dicendo di non aver mai visto niente di simile. In effetti è una scena davvero divertente e curiosa che vale la pena di vedere e rivedere.