L'amore è amore, in tutte le sue forme e tra tutte le sue creature. Questo racconto è la testimonianza di quanto due anime pure come quelle di due cagnolini siano in grado di provare un sentimento così forte l'uno nei confronti dell'altro. Scopriamo insieme la storia dei due piccoli cuccioli e del grande sentimento che li unisce.
Amore tra cagnolini: il cucciolo innamorato
Il protagonista di questa toccante storia d'amore è il cagnolino di Daniel Espino. L'uomo vive ogni giorno della sua vita con il suoo pelosetto, ma da qualche giorno aveva notato un cambiamento nell'atteggiamento dello stesso. Di punto in bianco il pelosetto di casa sembrava non accontentarsi più di tutte quelle attività per cui poto tempo prima andava matto.
Il suo unico scopo era quello di trascorrere del tempo fuori casa, respingendo tutto quei giochi casalinghi che fino a poco tempo fa adorava fare. Daniel, allora, ha provato ad assecondare il cane e l'ha seguito in giardino, dove l'ha visto dirigersi verso una vecchia scala che dava sul tetto della sua abitazione. L'uomo ha quindi preso una videocamera per riprendere le prodezze del cane, sapendo che questo gli avrebbe regalato grandi soddisfazioni.
Konan fa visita alla sua amata
Il cagnolino in questione, il piccolo Konan, ha cominciato a salire i gradini di una vecchia scala che gli ha permesso di raggiungere il tetto della sua casetta. Salendo sul tetto ha potuto fare visita alla sua bella, una dolce cagnolina per la quale ha letteralmente perso la testa e alla quale, siamo sicuri, sarebbe pronto a cedere tutti i suoi ossi.
Konan aveva talmente voglia di vedere la sua amata che ha rischiato più volte di cadere, in quanto si teneva alla scala solo con le zampe anteriori. La cagnolina era molto contenta quando vedeva arrivare il suo fidanzatino e sembrava quasi lo invitasse a raggiungerla per trascorrere del tempo insieme. Il cane ha quindi preso coraggio e ha cominciato ad arrampicarsi mostrando alla sua bella come non avesse paura di niente e di nessuno. Non appena si sono ricongiunti, i due cagnolini hanno cominciato a farsi le feste e a scodinzolare allegramente, quasi come se non si vedessero da una vita.
In realtà Konan aveva visto la sua principessa poche ore prima ma si sa, quando esiste il vero amore si vuole trascorrere il proprio tempo in compagnia del proprio amore. Sicuramente Daniel si è commosso nell'assistere ad una scenetta simile, ed è per questo che ha pubblicato sul web il video. questo è ovviamente diventato virale e i due ora sono il simbolo dell'amore in tutto il mondo.