Un simpatico cagnolino è stato arrestato per lo scompiglio che ha determinato nel quartiere in cui vive. Avevate mai sentito una vicenda di questo tipo? Sembra incredibile, eppure è successo qualcosa di questo tipo!
Stiamo parlando di un cane randagio che è stato chiamato con il nome di Vicente. Il cagnolino riesce a creare sempre qualche piccolo problema all’interno del quartiere in cui si trova. Proprio per questo motivo le forze dell’ordine hanno deciso di prendere un provvedimento, per cercare di far capire al cagnolino che non deve ripetere più quello che ha fatto.
Stiamo parlando di un pelosetto davvero intelligente e vivace, capace di andare avanti con le sue opere per diverso tempo nel corso della giornata, determinando qualche disagio agli abitanti della zona. Ma vediamo che cosa è successo nel dettaglio e qual è stato il provvedimento preso nei confronti di Vicente, il simpatico cagnolino randagio protagonista di questa storia.
La storia di Vicente e dei suoi dispetti
Vicente è un cane che non sta mai fermo e che qualche volta è riuscito ad infastidire qualcuno tra gli abitanti del quartiere con i suoi piccoli dispetti. Tutti ormai conoscono questo cagnolino nella città in cui si è svolta questa storia.
Ogni volta che succede qualche piccolo problema, tutti sono a conoscenza del fatto che il responsabile sembra essere proprio lui. Ma di che problemi si tratta? Il cagnolino, ad esempio, litiga a volte con altri pelosetti, ringhiando oltre i cancelli delle abitazioni, oppure si diverte a danneggiare le piante che si trovano nei giardini delle abitazioni.
Insomma, dei dispetti che non potevano non dare luogo a dei provvedimenti. Il cagnolino, nonostante sia un randagio, ha qualcuno che prova a prendersi cura di lui. Si tratta di Tiao, un uomo del luogo, che cerca in qualche modo di tenere a bada il pelosetto, anche se è un’operazione molto difficile.
Un cagnolino molto vivace
Nel momento in cui il cucciolo ha combinato un altro dispetto, danneggiando alcuni fiori di un’abitante del luogo, sia il cagnolino che Tiao sono stati portati in questura.
Insomma, un cagnolino davvero vivace, le cui azioni non vengono sempre gradite da tutti gli abitanti del quartiere, anche per il fatto che a volte riesce a scappare improvvisamente, senza lasciare tracce del suo operato.
Vicente è sicuramente il cagnolino più conosciuto nel luogo in cui vive. Tutti gli abitanti del quartiere sanno benissimo che, se lui si trova da qualche parte, ci sarà qualche piccolo problema da risolvere.
Tiao, comunque, sta cercando di fare il possibile per evitare tutto questo e per rendere questo cagnolino sempre più felice.