Gatto insegue pappagallo in giro per casa ma solo dopo molto si accorge che il volatile è in tv

Pubblicato 
sabato, 21/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il gatto Izzy insegue il pappagallo

Vogliamo raccontarvi la storia del gatto Izzy, il quale era convinto di riuscire a realizzare una grande azione, ma invece le cose sono andate contrarie alle sue intenzioni.

Quando ci ritroviamo ad avere a che fare con un amico a quattro zampe, come per esempio un gatto, dobbiamo tenere conto che lui ha le sue esigenze, le quali soprattutto sono quelle dell’indipendenza.

I felini in particolare sono degli animali molto indipendenti e quindi possono non adattarsi sempre a quelle che per noi sono delle azioni consuete, ma per loro non rientrano in dei precisi canoni.

Quando un cane o un gatto arrivano nella nostra casa, perché decidiamo di adottarli, si ritrovano alle prese con un mondo da esplorare.

Un mondo nuovo naturalmente, a cui si devono abituare. E forse proprio per questo motivo possono accadere delle cose molto particolari che si rivelano particolarmente strane. Sapete, infatti, che cosa ha fatto il gatto Izzy? Ha tentato un’impresa “impossibile”.

Che cosa ha fatto il gatto Izzy

Il gattino Izzy in giro per la casa
YouTube

Il gatto Izzy è stato protagonista di una storia davvero molto particolare. Lo conosciamo perché è stato protagonista di un canale di YouTube. Lui abita in Texas e il suo padrone lo ha ripreso in un video davvero molto divertente. Sì, possiamo dire che è simpaticissimo perché il quattro zampe cerca di entrare nel televisore per riuscire a catturare un uccellino.

Si è comportato come un vero e proprio bambino. Spesso i bambini confondono la realtà con la fantasia e, vedendo delle immagini favolose in televisione, credono di poterle afferrare in maniera reale o credono di potersi immedesimare direttamente in un mondo magico.

Naturalmente siamo così piccoli che non ci rendiamo conto che si tratta di un mondo immaginario. Izzy ha visto in televisione un uccellino e non ha pensato affatto che si trattasse di un fatto poco reale, di un cartone che veniva mandato soltanto in registrazione.

Lui l’ha visto come una vera e propria preda e per questo si è cimentato lasciandosi trasportare dal suo istinto nel volerlo catturare. Si trovava sul divano e ad un certo punto, come una specie di “agguato”, si è lanciato sul televisore.

Il finale della storia del gatto Izzy

Naturalmente dicevamo che il suo sforzo ha avuto un risultato che certo non possiamo definire di successo. Infatti, dopo aver balzato dal divano verso il televisore per catturare l’uccellino, il gatto Izzy finisce col lanciarsi contro lo schermo, ma in realtà non prende alcun uccellino, ma si trova soltanto a scontrarsi con il televisore.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram