Questo cucciolo è l’anima della festa, le immagini in cui balla con i suoi padroni fanno il giro del web

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Questo cucciolo è l’anima della festa e ci sono delle immagini che lo mostrano nel momento in cui balla con i suoi padroni e tali foto si sono diffuse tantissimo in rete. Non sono pochi gli amici a quattro zampe che quando vedono ballare i propri padroni, in automatico iniziano anche loro con le danze.

In effetti si deve pensare al fatto che gli amici a quattro zampe tendono a imitare molti movimenti umani. Si pensi anche al semplice fatto di mettersi sul divano: il cane non solo starà più comodo, ma vi sale anche perché vede che i padroni stanno lì e semplicemente li imita, visto che vuole pure stare accanto a loro.

A quanto pare questo Golden Retriever non si è fatto ripetere due volte l’invito di mettersi a ballare e le foto, che infatti si sono diffuse tantissimo in rete, mostrano proprio il cane in questione che si mette a ballare e sta su due zampe. Alcuni utenti si sono stupiti, ma altri no, visto che molti cani si mettono a festeggiare insieme ai padroni a volte.

Questo cucciolo è l’anima della festa: balla

Questo cucciolo è l’anima della festa, visto che la rete ha condiviso e diffuso tantissimo delle foto in cui si vede chiaramente che il cane in questione sta ballando. In effetti pare proprio che lo stesso amico a quattro zampe si sia unito al “trenino” di persone che comunque stavano ballando e infatti si vede anche l’amico peloso mentre sta su due zampe e pare che appunto partecipi alle danze in questione.

Insomma, ecco che praticamente lo stesso avrebbe non solo capito che era un momento gioioso per tutti, ma pare anche che si sia proprio divertito tantissimo, visto che appunto sarebbe rimasto a partecipare, a detta di alcuni utenti in rete, a lungo alle danze.

I dettagli

Non ci sono proprio tantissimi altri elementi da segnalare in merito, anche perché non si sa quanto siano vecchie le foto, ma si sa che comunque in rete tanti utenti le diffondono ancora e le commentano ancora.

Oltre a questo, a quanto pare in tanti hanno anche scritto che non è nemmeno raro vedere un cane che balla, ma di certo lo è vederlo su due zampe così mentre fa proprio il “trenino” con altre persone. Insomma, come si sa i Golden Retriever sono molto giocherelloni, così come tanti altri cani e quello a quanto pare è stato un momento di festa e di danze a cui ha voluto partecipare appunto anche il cane.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram