Cane in moto con il proprietario all'interno di un grazioso zainetto

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Cane in moto con il proprietario: è questa la notizia che a quanto pare in questi giorni starebbe facendo proprio il giro di tutta la rete, anche se comunque non si sa di quanto sia vecchio il video. Pare che in effetti, anche se magari dovesse essere di qualche mese fa, in questi giorni tante persone in rete non farebbero altro che commentarlo.

Insomma, nel video e nelle foto che girano e che sono state diffuse davvero tantissimo, si vede proprio un cagnolino che sta in uno zaino e che però sporge con una parte del busto. Con le zampe anteriori poi è poggiato alle spalle del proprietario, che intanto guida la moto e ovviamente presta attenzione a cercare di garantire la sicurezza dell’animale e di se stesso.

Sebbene il video sia stato considerato come carino da diverse persone e tra l’altro sarebbe stato girato da un passante che viaggiava in auto, in ogni caso questo non deve incoraggiare il fatto di portare animali in moto, anche perché comunque potrebbe essere pericoloso. L’ideale sarebbe proprio pensare prima di tutto alla sicurezza.

Cane in moto con il proprietario

Cane in moto con il proprietario: tale notizia viene ancora oggi ampiamente commentata in rete. Il video sembra che sia stato girato da una persona che si trovava in macchina e giunto al semaforo, visto che infatti il motociclista era fermo, così come anche l’automobilista, ecco che comunque sembra che il secondo abbia potuto girare le immagini.

Queste mostrano proprio un cagnolino che con metà busto esce dallo zaino e lo stesso poi mette le sue due zampe sulle spalle del proprietario, mentre questo guida. Tra l’altro pare anche che il cane indossi degli occhiali particolari, come si vede nelle foto.

I dettagli

Insomma, sembra che in tantissimi abbiano non solo condiviso le foto, ma le avrebbero anche commentate. Oltre a questo sembra pure che in tanti si sianoo stupiti per la tranquillità del cagnolino, visto che nel video, condiviso proprio nella parte inferiore dell’articolo, si può notare come l’amico a quattro zampe sia proprio sereno e come si goda il viaggio mentre il suo padrone guida.

Giorni fa aveva fatto il giro del web una foto in cui si vedeva che una persona su un motorino aveva fatto guidare il cane. Questo è completamente sbagliato perché un gesto del genere potrebbe mettere a rischio ancora di più la salute e la sicurezza di tante persone. Non si sa se quelle foto fossero finte o vere, ma in ogni caso si sconsiglia di imitare il tutto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram