Questo cucciolo di cane in foto piange perché è ferito alla testa, ma è bene specificare subito che comunque poi è stato curato. Lo stesso piccolo amico a quattro zampe sembra che abbia colpito molto l’attenzione del web perché in effetti, come si racconta in rete, pare che abbia proprio lottato con tutte le sue forze per farcela e poi ce l’ha fatta.
Ovviamente i veterinari che lo hanno seguito hanno prontamente cercato di fare di tutto per aiutarlo e per riuscire a far sì che comunque stesse sempre meglio. Non è stato facile, anche perché pare che nel momento in cui lo stesso cuccioletto è stato ritrovato su un marciapiede, insieme al fratellino, gli esperti si sono resi conto che le loro condizioni erano davvero gravi.
Cucciolo di cane piange
Il cucciolo di cane che si vede in foto ha una ferita alla testa, o meglio, ne aveva una, anche perché comunque ora pare che sia stato curato e che stia bene. Non si sa a quanto tempo fa risalga la storia, ma sembra che comunque sia vecchia di qualche mese.
In più, nonostante si tratti appunto di un racconto abbastanza vecchio, lo stesso non smette di far emozionare i vari lettori e gli amanti degli animali, visto che anche se si tratta di una storia a lieto fine, visto che poi il cane è stato bene, tuttavia va detto anche che comunque sembra che il cucciolo abbia lottato a lungo prima di riuscire a stare meglio.
I dettagli
Non si conoscono bene tutti i dettagli della sua storia, ma sembra che comunque ci siano tanti elementi che appunto avrebbero fatto commuovere la rete. Uno di questi sarebbe il fatto che il cuccioletto sarebbe stato trovato proprio su un marciapiede e insieme al fratellino.
Sembra che forse siano stati abbandonati o forse potrebbero essere scappati da qualche luogo, non si sa, ma in ogni caso le loro condizioni erano pessime. Ora per fortuna il cucciolo che ha fatto commuovere il web perché la ferita che aveva alla testa lo faceva piangere in continuazione, è stato curato dai veterinari e sta bene.
La speranza è che abbia già trovato casa, come si intuisce dai messaggi dei veterinari che l'hanno salvato. Un'anima buona e gentile, come tutte quelle dei cuori scodinzolanti che tanto amiamo, che è stato salvato da un destino crudele.