La dolce storia del gatto Jackie e del suo migliore amico

Pubblicato 
giovedì, 26/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

La dolce storia del gatto Jackie lascia tutti stupiti, anche perché non si legge spesso il racconto di un gattino che ama tantissimo il suo amico cane. In effetti sembra che comunque lo stesso amico a quattro zampe ami tanto l’altro animale a tal punto che i due, come si può vedere dalla foto presente nell’articolo, dormono anche insieme.

Certamente va detto che questo, sebbene sia un racconto dolcissimo e che stupisce tante persone, non è nemmeno l’unico che comunque si può leggere in merito al fatto che un felino stringa amicizia con un cagnolone.

Ci sono in effetti tanti altri racconti simili, che vedono un gatto e un cane essere molto amici e riuscire a vivere al meglio insieme, all’interno della stessa casa. Non è raro, ma nemmeno si vede proprio spesso che comunque i due animali in questione riescano ad andare d’accordo. Ci sono comunque tanti altri racconti simili. Di certo, quello di Jackie è speciale.

La dolce storia del gatto Jackie: ecco il racconto

La dolce storia del gatto Jackie rende tutti sbalorditi e si tratta di un gattino di colore nero che spesso dorme insieme al suo migliore amico, che è un grande cagnolone. Lo stesso tra l’altro sembra che adori il gatto, quindi si tratta proprio di un affetto reciproco, sancito da un’amicizia davvero speciale e che comunque non è sempre facili che venga stretta.

In effetti ci sono tantissimi animali, cani e gatti, che tendono ad andare d’accordo, ma in genere le due specie sono considerate come completamente diverse e a volte anche in contrasto tra loro.

Si può affermare in effetti che in tante occasioni si tenda a sostenere che i cani solitamente rincorrano i gatti, o comunque non vadano d’accordo con loro. Come si può dimostrare con questa storia, non sempre è così.

I dettagli

Non si sa a quale periodo risalgano le foto, ma è anche vero che comunque sembra che ci siano proprio tantissimi utenti che le hanno commentate e che soprattutto abbiano indicato come, secondo loro, i due animali in questione tendono a essere una sorta di eccezione.

In effetti, come accennato, non sempre è facile trovare degli animali che vanno d’accordo e che siano proprio cane e gatto. In ogni caso, il gattino in questione sembra che cerchi proprio in continuazione le attenzioni del cane, a detta della rete.

Sembra che infatti il felino non faccia altro che stare insieme al cagnolone e infatti non solo ci dorme insieme, ma tra l’altro sembra anche che passi proprio molto tempo con lui.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram