Cucciolo di cane adottato da mamma gatta, la storia che ha fatto emozionare il web

Pubblicato 
giovedì, 26/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un cucciolo di cane adottato da mamma gatta a quanto pare è diventato famoso sul web, visto che la rete parla tantissimo di lui, ma non solo. In realtà ancora più nota sarebbe questa mamma gatta, la cui storia è davvero triste, visto che nel momento in cui aspettava i suoi micini e continuava la gravidanza, sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto e purtroppo tutti non ce l’hanno fatta.

Nonostante questo, sembra che la felina in questione piano piano si sia ripresa dal trauma nel momento in cui le erano stati messi vicino dei cuccioli di cagnolino e lei ha cominciato a prendersi cura di loro. Questo non solo le ha permesso di riprendere al meglio il suo umore, ma sembra anche che tutto sia migliorato in lei.

Cucciolo di cane adottato da mamma gatta

La storia di un cucciolo di cane adottato da mamma gatta sembra che abbia fatto il giro del web, visto che infatti si parla tantissimo in questi giorni di questo racconto, grazie alla felina che sembra che si chiami Kathryn. La stessa sembra che infatti non faccia altro che prendersi cura di loro, anche se non si sa a quando risalga la storia in questione.

Pare che infatti ci siano diversi dettagli che mancano, come per esempio la nazione in cui si troverebbe la gatta, che infatti non si conosce. Non si sa nemmeno quanto sia vecchia questa storia, come accennato.

Altre considerazioni

In ogni caso sembra che non solo la gatta sia riuscita a prendersi cura dei cani, ma sembra che si sia così tanto abituata alla loro presenza che infatti addirittura pare che abbia imparato anche a prendere il cibo dei cuccioli in questione, quindi si sarebbe adattata anche a mangiare quello.

Insomma, di certo si può affermare che il trauma vissuto dalla gatta, che al momento del parto sembra che non abbia potuto veder nascere vivo nemmeno uno dei suoi cuccioli, senza dubbio sia stato devastante. In ogni caso pare che la stessa si sia ripresa, trovando nei cuccioli di cane una sorta di figli adottivi.

Per questo, ecco che comunque sembra che in molti abbiano commentato la storia in questione sostenendo che la stessa sia proprio un racconto speciale, tanto che infatti non si trova tutti i giorni una gatta che prima di tutto sia disposta ad adottare i suoi cuccioli, ma che allo stesso tempo sia disposta a trattarli con amore. Per questo, ecco che in tanti avrebbero contribuito a diffondere il racconto in questione.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram