Golden Retriever, diventa l'ospite d'onore della cerimonia dei suoi genitori umani

Pubblicato 
giovedì, 26/01/2023
Di
Manuela Bortolotto
La storia di Cash

Noi lo diciamo sempre: i cani sono una vera forza della natura e sanno sempre come dimostrarci tutto il loro affetto, fedeltà e lealtà. La storia di oggi ha come protagonista un Golden Retriever che ha partecipato attivamente al giorno più importante della vita dei suoi padroni. Scopriamo insieme cosa è successo.

L'amore che un cane è in grado di dimostrare è inquantificabile

Il cane è il migliore amico dell'uomo e questo lo continuiamo a ripetere ogni volta che ne abbiamo l'occasione. Non c'è animale più fedele che il Fido e oltre alla fedeltà, ogni giorno, dimostra tutti i sentimenti che ha nei nostri confronti. Che stiamo bene o male, loro ci sono sempre e talvolta sono loro che ci rallegrano in un momento poco sereno o triste.

Per questo motivo, per la maggior parte delle persone, il cane viene considerato come un membro della famiglia. Una parte attiva e presente della quotidianità. Certo, si tratta di un grande impegno, ma quello che ci torna indietro non ha prezzo. Per alcuni padroni il cane è così importante da farlo partecipare attivamente durante il giorno più importante della vita, ossia il matrimonio.

La storia di oggi ha infatti come protagonista un Golden Retriever che viene invitato al matrimonio dei propri padroni e avrà un ruolo molto importante. Vediamo insieme i dettagli.

Il Golden Retriever al matrimonio dei padroni

Il nome del protagonista è Cash ed è un cagnolone molto dolce, intelligente e parte attiva della famiglia. Conosciamo la sua storia grazie ad un video che sta spopolando sul web e che in pochissimo tempo è diventato virale. Infatti, nel video in questione vediamo Cash che sfila lungo la navata della chiesa per raggiungere i suoi genitori umani che si stavano per unire in matrimonio.

Per l'impresa i suoi padroni si sono rivolti a due esperte nel settore che si sono occupati di addestrare il peloso a questo grande evento. Si chiamano Kelly Maronpot e Ilana Karcinsi le due dolcissime donne che si sono occupate di questo delicato compito e che hanno insegnato a Cash come comportarsi in quel giorno particolare per i suoi umani.

Cash è un cagnolone di tre anni ed è un Golden Retriever. I suoi genitori sono Grace Jordan e Michael Summa e ci tenevano particolarmente che il loro amico a quattro zampe fosse con loro in un giorno così speciale. Così, dopo una corsa estenuante, Cash ha percorso la navata e si è seduto accanto ai suoi padroni. Siamo sicuri che per tutta la famiglia ha rappresentato un momento speciale e intimo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram