Non per forza bisogna essere degli esseri umani per avere un sogno o una passione. Esistono moltissimi cagnolini che sono passati alla storia per le loro scelte e per le caratteristiche che hanno saputo dimostrare dinanzi al mondo. Esiste un piccolo Beagle che è diventato famoso proprio per un avere una dote particolare. che, sicuramente, non molti cani possono vantare. Scopriamo insieme la sua storia.
Beagle scompare di casa senza lasciare traccia
Al giorno d'oggi avere un cane è come avere un figlio, motivo per cui molte famiglie trattano i propri amici pelosetti come veri e propri membri della famiglia. Ci preoccupiamo di loro, della loro educazione e della loro alimentazione e, soprattutto, non possiamo nascondere l'agitazione quando stanno male. La storia di oggi non parte sicuramente in maniera positiva, in quanto ha inizio con la scomparsa di un piccolo beagle.
Un giorno come tanti, i suoi padroni si sono accorti che il cane non era nella sua cuccetta. Hanno cominciato a cercarlo in lungo e in largo in tutti quei posti in cui lui era solito recarsi. Sono stati distribuiti poi diversi volantini per aiutare i vicini nelle ricerche, ma dopo giorni e giorni, del piccolo pelosetto non è stata rinvenuta alcuna traccia.
Questo ha generato molta tristezza nei due umani, che pensavano di dover dire addio per sempre al loro cagnolino In quanto questo si era allontanato in maniera del tutto inaspettata. Ormai avevano quasi perso ogni tipo di speranza quando, all'improvviso, tutto è cambiato, ribaltando completamente quanto è avvenuto fino a quel momento.
Beagle appare in tv durante la partita di calcio
Le partite di calcio sono il pretesto per riunire la famiglia, in quanto i tifosi di casa seguono le avventure dei loro beniamini pronti a calciare il pallone per fare gol. Quel giorno i due umani stavano guardando una partita fra l'Universidad de Concepcion e il Fernandez VIal , quando i loro occhi si sono spalancati a seguito di quello che hanno visto sul campo.
Nel mezzo della partita, un piccolo beagle è entrato nel campo di gioco e ha fatto i suoi bisognini in diretta nazionale. Questo ha provocato grande ilarità in tutti i giocatori e nei tifosi presenti allo stadio. Gli addetti alla sicurezza hanno provato sin da subito a riacciuffarlo, ma il beagle in questione era molto veloce ed è stato rincorso diversi minuti prima di arrendersi.
Le dovute ricerche hanno fatto sì che l'identità del cane venisse approfondita e questo si è rivelato essere proprio il cagnolino scomparso qualche settimana prima. Il beagle che ambisce a diventare un giocatore si chiama Toby. Quel giorno è uscito a fare una passeggiatina innocente, che però lo ha fatto allontanare diacasa di quasi 20 km.
I padroni dell'animale hanno dichiarato che. Toby ha sempre dimostrato una grande passione per il mondo del calcio, in quanto non vede l'ora di giocare a pallone con il suo amico umano. Allo stesso tempo è sempre stato molto agile, tanto che corrergli dietro è quasi del tutto impossibile. Per fortuna però, il piccolo cagnolino ha fatto ritorno dalla sua famiglia, che gli permette di giocare a calcio ogni volta che vuole