Parto da record, cagnolina partorisce ben 9 cuccioli

Pubblicato 
lunedì, 30/01/2023
Di
Gianluca Rini
Momma Malone, la cagnolina che ha partorito 9 cuccioli

Momma Malone è il nome di una cagnolina che inizialmente si era trovata in difficoltà. Infatti i suoi proprietari l’avevano abbandonata e lei si è trovata ad affrontare la vita di strada.

Era diventata a tutti gli effetti una cagnolina randagia, non aveva un posto più in cui vivere e sicuramente per lei non sarà stato facile poter affrontare tutti gli ostacoli che essere da soli comporta.

Tra l’altro la sua situazione era aggravata dal fatto che Momma Malone era incinta e aveva bisogno al più presto di un luogo per poter partorire in tutta sicurezza. Per fortuna, però, quella che vogliamo raccontarvi non è una storia che non ha un lieto fine.

Infatti finalmente Momma Malone è riuscita a trovare un rifugio ed era molto contenta. Finalmente si trovava in una condizione di sicurezza e veniva protetta nel migliore dei modi.

Momma Malone si prepara per il parto

Momma Malone e i suoi cuccioli
Facebook

Il rifugio nel quale aveva trovato ospitalità era davvero un luogo molto bello e i volontari avevano deciso che poteva benissimo partorire lì. Il problema, però, era rappresentato dal fatto che il rifugio fosse molto affollato, quindi forse per la cagnolina non c’erano le giuste dimensioni per poter partorire in tutta tranquillità.

Per questo i volontari del rifugio hanno chiesto aiuto ad altri colleghi, in modo che la cagnolina potesse essere curata meglio in un altro luogo.

I veterinari l’hanno visitata con attenzione, anche perché le dimensioni della sua pancia erano piuttosto vistose. Hanno capito così che per lei non sarebbe stato possibile partorire in modo naturale. Hanno preparato per lei un intervento cesareo.

Il veterinario che l’ha visitata e che l’avrebbe aiutata a partorire era allo stesso tempo preoccupato ed emozionato. In conclusione, però, si è detto felice di poter avere in cura Momma Malone, perché lì avrebbero potuto fare qualcosa per aiutare i suoi piccoli e per farli nascere tutti al sicuro.

La nascita dei nove cuccioli

È arrivato finalmente il giorno in cui la cagnolina avrebbe dovuto partorire e i veterinari erano consapevoli del fatto che non sarebbe stato un parto così consueto. Sapevano del fatto che ci sarebbero stati molti cuccioli di cui prendersi cura.

L’intervento è durato 20 minuti e alla fine gli stessi veterinari sono rimasti sorpresi dal numero di cuccioli che Momma Malone ha partorito. Si tratta di nove cuccioli, tutti belli cicciottelli.

Lei si è dimostrata fin da subito una mamma meravigliosa, che ha accolto con grande amore tutti i suoi cagnolini.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram