Il racconto di un gatto “parlante” che chiama la sua mamma a squarciagola sembra aver stupito non poco la rete, tanto che infatti non sono stati pochi i commenti che hanno ricevuto le immagini che raffigurano questo gatto. In tanti in effetti hanno scritto delle frasi in cui hanno proprio fatto capire che erano stupiti.
Sembra che il racconto di quello che avrebbe fatto il felino in questione arrivi direttamente dalle parole della sua proprietaria, che su un suo account social avrebbe spiegato, scrivendo tra i commenti, che il suo gatto aveva ripetuto più volte la parola “mamma” nella sua lingua, che pare che sia lo spagnolo. Sembra poi che il gatto in questione, che sarebbe tigrato e grigio, per quanto riguarda le caratteristiche del suo manto, si chiami “Salomao”.
Gatto parlante chiama la sua padrona, ecco la storia
La storia di un gatto parlante chiama la sua mamma a squarciagola e sembra che lo abbia ripetuto più volte, a detta della proprietaria, visto che pare che nella lingua della sua proprietaria abbia proprio ripetuto “mamma” in spagnolo a lungo, stando a quanto riporta effettivamente la sua padrona.
I gatti ovviamente non pronunciano le parole esattamente come lo fanno le persone, ma è anche vero che comunque tali animali sanno benissimo come fare per imitare i loro padroni a riprodurre dei suoni che infatti riescono poi a emettere senza troppi problemi.
I dettagli
In fondo i gatti imitano e ovviamente sono animali molto intelligenti quindi per loro non risulta per niente essere un problema riuscire a imitare le persone. Per questo ecco che il gatto in questione ripete tranquillamente la parola “mamma” o comunque prova a riprodurla. Ovviamente non sarà proprio lo stesso suono che viene emesso nel momento in cui una persona pronuncia la parola in questione, ma di certo si può comprendere come il gatto sia abbastanza chiaro.
Ci sono alcune persone che rimangono scettiche e che comunque tendono a non credere che i gatti possano anche riprodurre certe parole, ma in realtà piano piano, imitando i padroni, ecco che riescono senza problemi a farcela.
Oltre a questo sembra che poi il gatto in questione abbia suscitato quindi anche tanti commenti in rete, anche perché appunto sarebbero varie le persone che tendono a sottolineare come il comportamento del gatto sia straordinario e altre che sottolineano che secondo loro qualsiasi gatto, se si abitua a sentire una certa parola, poi ecco che potrebbe effettivamente ripeterla a modo suo.