Un gattino non vedente finalmente trova una famiglia che gli vuole bene e con cui può condividere giornate piene di affetto e anche di divertimento. Sapere che comunque il felino in questione è riuscito a trovare dei familiari che hanno deciso di adottarlo pare che sia una notizia che è riuscita a commuovere tante persone.
In effetti non tutti purtroppo vengono adottati con facilità perché purtroppo, proprio quei gattini o anche cani che presentano dei problemi di salute o che comunque hanno deformazioni, malformazioni o malattie che comunque sono difficili da curare o appunto, come nel caso del gatto in questione, sono ciechi, sono comunque sempre in attesa di essere adottati. Ovviamente tale attesa poi trova un lieto fine, ma spesso ci sono esemplari che devono anche attendere molto, prima di poter finalmente ritrovare la propria felicità stando con una famiglia che li ama.
Il racconto del gattino non vedente
Il gattino non vedente in questione sembra che con il suo racconto abbia proprio lasciato tante persone che navigano in rete di stucco, visto che infatti in tanti si sono commossi e tanti hanno avuto modo di lasciare dei commenti in cui esprimevano la loro opinione in merito.
Come accennato, per esemplari del genere non è sempre facile essere adottati. In genere anche i felini e i cani sani a volte attendono molto prima di trovare una famiglia e in particolare sembra che purtroppo coloro che sono ciechi o che magari hanno malattie o disturbi di salute sembra che in genere aspettino ancora di più.
Non sempre, ma purtroppo alcuni aspettano tanto tempo.
Il racconto
Ora finalmente il gattino in questione sembra aver trovato una famiglia che infatti lo ama molto, anche se si sanno poche informazioni sul felino in questione. Sembra che quest’ultimo si chiami Lucio e che da Bari sia andato a Carpi, dove sarebbe stato adottato da una donna che per undici anni sembra che abbia avuto una gatta che avrebbe curato a lungo e che all’inizio era giunta da lei con un arto rotto.
La stessa padrona ora sembra che abbia detto che da quando ha Lucio è molto contenta e tra l’altro sembra che comunque la stessa abbia anche sottolineato come il gatto in questione si muoverebbe in maniera molto sciolta, nonostante lo stesso sia nato senza occhi. La padrona sembra che abbia specificato, in un commento che avrebbe pubblicato in rete, che comunque sembra quasi che tale gatto abbia lo stesso gli occhi, tanto che infatti non risulta un problema per lui non vedere.