"La mia dose di croccantini è troppo piccola", il divertente gesto del Labrador

Pubblicato 
sabato, 04/02/2023
Di
Gianluca Rini
Zaga e i suoi croccantini

Fare uno scherzo ad un cane può essere davvero divertente, specialmente quando la sua reazione è esilarante. Avete mai pensato di fare uno scherzetto al vostro amico a quattro zampe?

Ce ne sono tanti di tipi di scherzi che si possono fare, ma uno di quelli che sicuramente colpisce la sua attenzione è quello che riguarda il suo cibo. E proprio di uno scherzo di questo genere è stato vittima un povero Labrador che si chiama Zaga.

Il cane vive felice con la sua padrona in Svezia e lei dà tutte le attenzioni di cui il cane ha bisogno. Naturalmente non può mancare in tutto questo di stare attenta alla sua alimentazione, che è davvero fondamentale per la salute del piccolo a quattro zampe. Un giorno è accaduto qualcosa di diverso, nei confronti del quale Zaga ha mostrato tutto il suo stupore.

Lo scherzo fatto nei confronti di Zaga

Lo sguardo di Zaga dopo lo scherzo
YouTube

Tutti abbiamo presente quando arriviamo a casa affamati e non vediamo l'ora di gustare il nostro cibo preferito. Ci aspettiamo che i nostri cari lo preparino e non siamo pronti affatto a rinunciare nemmeno ad un pezzettino.

Per questo Zaga deve esserci rimasto molto male quando è rimasto vittima di uno scherzo davvero molto simpatico. La padrona gli doveva dare le sue crocchette preferite, ma ad un certo punto ha cominciato a scherzare con il dosatore, fino a quando ha dato pochissimi croccantini al suo Zaga.

Lui, vedendo il cibo nella ciotola e considerando che era davvero poco, non ha fatto altro che guardare ripetutamente la sua padrona, come a chiedere se fosse tutto lì. Ovviamente si trattava di uno scherzo, perché la padrona di Zaga avrebbe subito riempito la ciotola di croccantini, ma voleva prima vedere la reazione del cane.

La reazione del cane

Il cane Zaga ha guardato veramente con gli occhi fissi la sua padroncina, stupito per questa azione di avere avuto soltanto pochissimi croccantini. Non riusciva a capire come mai gli avessero dato così poco cibo ed è rimasto davvero molto deluso nel vedere che all'inizio nessuno si curava di lui.

Avrà pensato a qualcosa di strano sicuramente, ma non riusciva a capire proprio che si trattasse di un semplice scherzo. I Labrador sono dei cani dolci ed affettuosi e per questo non si aspettano delle reazioni particolari da parte dei loro padroni, anzi sono sempre pronti a credere che l'amore nei loro confronti non possa essere mai messo in discussione.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram