I cani in questi ultimi anni hanno assunto una grande importanza per le famiglie che li adottano tanto da festeggiare una ricorrenza come il compleanno. Tempi addietro non ci si ricordava nemmeno la data di nascita degli animali domestici, ma nei tempi moderni è comune organizzare una vera e propria festa. Ecco la storia di Fred.
La festa di compleanno per Fred
Il compleanno è un'importante ricorrenza per noi umani tanto che a volte si organizzano feste davvero indimenticabili. In questi ultimi anni, i cani hanno assunto un ruolo fondamentale in famiglia tanto da essere considerato al pari dell'uomo. La storia di oggi ci racconta la storia di Fred, un dolcissimo Golden Retriever che ha festeggiato il suo primo compleanno in maniera molto speciale.
Sin da quando è entrato a far parte della sua famiglia adottiva, Fred ha colpito il cuore di tutti i suoi membri, grazie alla sua voglia di giocare, ma anche per la sua estrema dolcezza. Da quanto si può notare nel video diventato virale sul web, farebbe sciogliere chiunque. In occasione del suo primo compleanno, la sua famiglia gli ha organizzato una bellissima festa a sorpresa.
In molti ritengono che il compleanno del cane non sia così importante da festeggiare con tanto di festa, ma per altri è un evento importante. Alcuni li reputano come dei figli pelosi e sostengono che è importante dedicare loro il giusto tempo.
Fred e la sua famiglia
Fred è un bellissimo e dolcissimo Golden Retriever che vive con la sua famiglia nel Tennessee (Stati Uniti), più precisamente a Nashville. Entra a far parte di loro esattamente il 10 luglio del 2020 e quando si avvicinava il giorno del suo compleanno, la sua famiglia ha deciso di organizzare una bellissima festa a sorpresa. I suoi amici umani hanno indossato una maglietta con la foto di Fred stampata e hanno allestito la casa con ottime prelibatezze.
Fred è stato mandato sul patio a giocare mentre loro erano intenti a preparare tutto in casa. Il cane è stato addestrato sin dal primo giorno che è arrivato e sapeva benissimo che quando era stanco e voleva rientrare in casa doveva bussare alla porta. E così ha fatto. E' stato proprio in quel momento che si è ritrovato protagonista della sua festa di compleanno.
Non ha fatto nemmeno in tempo a varcare la porta di casa che ha trovato i suoi cari che hanno urlato "sorpresa" e la sua reazione è stata incredibile. Infatti, ha cominciato a correre ovunque e a scodinzolare a più non posso. Nei suoi occhi si leggeva solo felicità e gioia ed è andato da tutti i presenti come segno di ringraziamento.