Questo Husky ha un modo molto particolare per svegliare la sorellina umana

Pubblicato 
lunedì, 06/02/2023
Di
Gianluca Rini
L'Husky inventa un metodo per svegliare le persone

Gli animali sono dolcissimi e spesso hanno dei comportamenti che ci stupiscono. Anche la mattina, alcuni di loro sono particolarmente attivi e farebbero di tutto per svegliarci.

Quante volte ci è capitato la mattina di spegnere la sveglia e di voler dormire ancora un altro po’. In questi casi ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a tirarci giù dal letto. È proprio quello che fa un tenerissimo Husky, protagonista di questa storia, che tenta assolutamente di svegliare la sua sorellina umana.

Possiamo dire che questo tenerissimo Husky ha inventato un metodo tutto suo. Il metodo Husky, appunto, così è stato soprannominato. Si tratta di un metodo “infallibile” per svegliare le persone. Vediamo in che cosa consiste questo rimedio inventato e portato avanti dal cagnolino.

In che cosa consiste il metodo Husky per svegliare le persone

Il metodo Husky per la sveglia
YouTube

Stiamo parlando di una mamma umana che aveva con sé un dolcissimo Siberian Husky. Questo cagnolino si rivela davvero un simpaticone, infatti ha inventato un metodo molto efficace per svegliare le persone.

Ma di che cosa si tratta? La sua sorellina ha perfino filmato il tutto, postando poi un video sui social. Lo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Si vede il cagnolino che, per svegliare alla perfezione, ha un rimedio del tutto suo.

Innanzitutto sale sul letto, per accertarsi che la persona stia dormendo. Poi comincia a richiamarla con la zampa più volte. Se questo metodo non funziona, passa al secondo step e comincia a muoversi in modo da infastidire il più possibile la persona addormentata.

Ripete queste azioni in ciclo, in modo che chiunque si trovi a dormire non resista più di qualche minuto, perché è molto infastidito dalle azioni messe a punto dal metodo Husky.

Il video dell'Husky diventa virale

Il metodo Husky per svegliare le persone funziona davvero in maniera perfetta. Ha sviluppato una tecnica tutta sua, perché evidentemente non ama stare da solo la mattina quando si sveglia e la sua sorellina umana sta ancora a dormire lì per qualche tempo.

Ripetendo le azioni in maniera ciclica, chiunque si attardi a dormire avrà trovato pane per i suoi denti. Il video che è stato postato su Instagram è diventato virale e ha avuto moltissimi mi piace e tantissimi commenti.

Molti hanno trovato il metodo Husky davvero efficace, anche perché, dopo essersi svegliati, si può passare qualche tempo a coccolare questo pelosetto, la cui tecnica di svegliare le persone che stanno dormendo diventa davvero qualcosa di straordinario.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram