Cane smarrito sui binari mentre arriva il treno, il salvataggio è miracoloso

Pubblicato 
martedì, 07/02/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un cane smarrito sui binari aveva iniziato a vagare proprio in quella zona pericolosa e il problema era che stava anche arrivando il treno, fino a quando poi un uomo ha deciso di salvarlo. Si tratta di una storia vecchia, anche perché sembra che sul web se ne parla da prima di novembre 2022, ma è anche vero che comunque in tanti utenti ancora commentano il tutto.

Pare anche che poi in molti stavano assistendo alla scena in questione proprio con il fiato sospeso e sembra che poi, mentre sembrava che ormai giungesse più rapidamente il treno e quindi ci stava sempre meno tempo e il cane era lì che non sapeva nemmeno quale pericolo stesse per vivere, ecco che poi sarebbe arrivato un uomo che lo avrebbe salvato.

Cane smarrito sui binari viene salvato: ecco il racconto

Cane smarrito sui binari mentre arriva il treno: è questa una storia di cui si parla ancora, nonostante sembra che siano ormai passati diversi mesi, visto che la stessa sembra che risalga a prima di novembre 2022. Oltre a questo poi sembra anche che comunque ci siano pochi dettagli in merito.

Si sa per esempio che il racconto in questione sarebbe avvenuto in Inghilterra, ma sembra anche che ci siano poi pochi altri elementi che si conoscono, come per esempio il fatto che sembra che la stazione in cui l’episodio si sarebbe verificato sarebbe quella di Leagrave.

La storia

Il cane in questione si era perso e stava per arrivare il treno, proprio mentre lui era sui binari e quindi non sapeva che cosa fare per risalire, ma soprattutto non sapeva nemmeno che tipo di pericolo stesse correndo, visto che comunque sembra che poi era solo spaventatissimo. In ogni caso, mentre sembrava che in tanti avessero come il fiato sospeso, dato che infatti si aspettavano che il cane avrebbe rischiato sempre di più, pare che comunque un uomo si sia accorto che l’amico peloso fosse in pericolo.

Non era il suo, ma in ogni caso sarebbe corso per cercare di attirare la sua attenzione con dei cornetti e sembra che poi, una volta che il cane si sia avvicinato al bordo, ecco che comunque lo stesso uomo lo avrebbe sollevato e tirato su, in salvo.

Sembra che poi il cane in questione, che si era perso, abbia anche ritrovato i suoi padroni, visto che infatti gli stessi sarebbero giunti di corsa sul posto, una volta che avevano saputo che comunque lo stesso era scappato ed era stato avvistato lì.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram