Dalle stalle alle stelle, Miley vissuta in discarica ora ha una casa accogliente

Pubblicato 
sabato, 11/02/2023
Di
Manuela Bortolotto
La cagnolina Miley nella discarica

Non ci sono parole per la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali e purtroppo di notizie terribili ne sentiamo tutti i giorni. La storia di oggi ci racconta di una cagnolina abituata a vivere in una discarica, ma la sua vita era destinata a cambiare, ma lei non lo sapeva ancora.

La vita di Miley prima del cambiamento

La cagnolina Miley
YouTube

Quante volte ci siamo chiesti se il destino esiste? Siamo sicuri che lo avremo fatto centinaia di volte, ma anche se siamo scettici, dinnanzi a certi racconti non possiamo fare finta di niente. La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista una povera e triste cagnolina chiamata Miley che viveva in una discarica. Per fortuna, dopo diverso tempo qualcosa o qualcuno stava per stravolgerle la vita.

Al suo ritrovamento, la cagnolina era malnutrita, debole, malata e sola ed era esposta quotidianamente a malintenzionati e intemperie. Per fortuna c'è ancora gente buona e alcuni passanti, dopo averla vista, hanno chiamato subito i volontari di un rifugio che non hanno fatto passare troppo tempo prima di intervenire.

Il salvataggio di Miley

La cagnolina Miley è stata aiutata dai volontari dell'associazione ed era talmente tanto debilitata, stanca e priva di forse che non ha nemmeno tentato di opporre resistenza. Il suo sguardo trasmetteva tristezza e dopo tutto quello che aveva passato, non le interessavano più le sue sorti.

Quando i volontari l'hanno portata alla clinica, Miley non presentava un buon quadro clinico. Infatti, oltre ad avere la rogna, aveva anche diverse infezioni batteriche, malnutrizione e parassiti. Si pensava che per lei non ci fosse via di scampo, ma poi i volontari hanno voluto tentare il tutto per tutto.

Nella clinica c'era un altro cagnolino che stava soffrendo tanto per via di un drenaggio e Miley, conoscendo quella sensazione di dolore e smarrimento, ha deciso di stargli accanto. Di stare accanto al suo amico Frankie. Da quel giorno sono diventati grandi amici e ora si spera che possano trovare una degna sistemazione.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram