La storia di Jake il cane che non riesce a smettere di tuffarsi

Pubblicato 
martedì, 14/02/2023
Di
Gianluca Rini
Jake si tuffa in piscina

I cani e il rapporto con l’acqua: questa relazione merita di essere indagata. Ce ne accorgiamo benissimo quando portiamo il nostro cane a fare un giro sulla spiaggia.

Alcuni si divertono tantissimo a stare a contatto con l’acqua. In fin dei conti rappresenta un gioco, un divertimento, quello di tuffarsi e di nuotare. Lo sa benissimo Jake, un cagnolino a cui piace tantissimo stare dentro l’acqua.

I suoi amici umani hanno una piscina e lui, appena ha l’occasione di poter uscire un po’ in giardino, si tuffa nella piscina per rinfrescarsi. Ma raccontiamo più dettagliatamente la storia di Jake, per capire quanto diventa gioioso quando può stare a contatto con l’acqua.

La storia di Jake che ama l'acqua

Il cagnolino in piscina
TikTok

L’amico umano di Jake si chiama Adriano de Oliveira Pacheco e vive a Campo Grande, a Mato Grosso. È stato proprio l’uomo a spiegare che secondo lui Jake ha scoperto di amare l’acqua soltanto da poco, quando si sono trasferiti nella loro nuova casa, che è dotata di piscina.

Infatti prima di cambiare casa Jake non aveva avuto mai la possibilità di poter usufruire di una piscina completamente sua. Adesso, invece, le cose sono completamente cambiate. La situazione si è ribaltata e il cagnolino non riesce a stare lontano dall’acqua.

È sempre il suo papà umano che racconta che Jake non vede l’ora di uscire e di fare una bella nuotata in piscina. Anzi l’uomo ha puntualizzato che, se potesse dipendere dal cane, lui sarebbe sempre lì pronto a sguazzare nell’acqua.

In genere Jake si comporta educatamente, perché aspetta il segnale di qualcuno della famiglia che gli dice che può entrare nell’acqua. A volte, però, è così impaziente che non aspetta nemmeno e si tuffa di sua spontanea volontà.

Il video di Jake che si tuffa nell'acqua

L’amico umano di Jake ha realizzato un divertentissimo video, in cui si vede l’atteggiamento del cane che ama tuffarsi in piscina per fare una bella nuotata e per avere la possibilità di rimanere un po’ al fresco. Infatti il papà di Jake ha realizzato un filmato che poi ha condiviso in rete e in particolare ha fatto conoscere il suo fedele amico a tanti follower, per mostrare qual è la sua passione.

È proprio divertente guardare questo cane che non resiste a tuffarsi in piscina. Appena il suo amico umano gli dice che può entrare, lui si tuffa, nuota ripetutamente, va poi sulla scaletta per uscire dalla piscina e ripete tutto da capo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram