È sempre molto triste sentire delle storie che riguardano degli animali che vengono abbandonati. Sono delle vicende che non dovrebbero mai accadere, perché portano i protagonisti di queste storie a provare una grande sofferenza.
Vi raccontiamo oggi una storia davvero triste, quella di una cagnolina che ha sofferto davvero tanto, perché è stata abbandonata. E i suoi proprietari hanno deciso di abbandonarla in un modo incredibile, perché l’hanno chiusa dentro un divano, che poi hanno venduto ad un’altra persona.
La pelosetta protagonista di questa storia, quindi, si è ritrovata all’improvviso senza una famiglia, da sola e chiusa all’interno di questo divano, del quale i proprietari hanno voluto disfarsi.
La cagnolina dentro il divano
La donna che ha comprato il divano in questione ha portato il mobile a casa e naturalmente non sapeva della presenza all’interno della cagnolina. Quindi, una volta arrivato il divano nella sua abitazione, ha deciso di lavarlo e di farlo asciugare, mettendo il mobile di fronte ai raggi solari.
Poi è andata via e soltanto la sera ha deciso di andare a riprendere il tutto. Ha trasportato il divano da un punto all’altro della casa e, proprio in quel momento, ha sentito qualche lamento provenire dalla parte interna del mobile.
La donna ha capito subito che c’era qualcosa che non andava e ha deciso di distruggere tutta la stoffa del divano, pensando proprio che all’interno potesse esserci un essere vivente.
La cagnolina in effetti era in una condizione molto grave, perché aveva molta sete e tanta fame. La pelosetta aveva trascorso un’intera giornata sotto il calore del sole ed era davvero stanca di tutto ciò che le era capitato.
Mel trova una nuova famiglia
Dopo il salvataggio della cagnolina, che è stata chiamata Mel, la donna che ha acquistato il divano ha deciso di contattare le autorità ed è stata effettuata anche una denuncia. Poi la cagnolina è stata portata anche da un veterinario, per i necessari controlli.
Ma le cose non sono terminate in questo modo, perché la piccola Mel è riuscita anche a trovare un modo per trovare una maggiore serenità.
Infatti una donna del luogo, che si chiama Soraya, ha deciso, dopo aver letto la storia di Mel, di adottarla e di portarla nella sua casa. Una storia a lieto fine per la cagnolina, quindi, che, dopo aver affrontato tutte queste vicende, ha potuto avere a disposizione una nuova famiglia con la quale trascorrere le sue giornate, circondata da tanto affetto.