Yankee è il nome di un gattino abbandonato che ha rischiato di morire congelato e a quanto pare gli ex padroni avevano, appunto, deciso di abbandonarlo, sembra addirittura proprio per strada, quindi lo avevano lasciato solo e indifeso, nonostante fosse un cucciolo.
Lo stesso sembra che, nel momento in cui sarebbe stato trovato da una donna, non fosse nemmeno in grado di cavarsela da solo, nel senso che non era in grado di riuscire a far sì che andasse a cacciare. Insomma, non sapeva nemmeno come procurarsi il cibo, ma non solo. Sembra che le temperature gelide che erano presenti nell’ambiente esterno fossero così rigide che il gattino, quando è stato trovato, stava rischiando di morire congelato.
La sua storia, che ha commosso alcune persone in rete, a quanto pare però è andata a lieto fine, ma non solo, anche perché ora sembra che il gattino forse sia stato adottato, anche se tale voce della rete non è confermata, mentre è confermato il fatto che ora lo stesso gatto starebbe bene.
Yankee: ecco la sua storia
Il nome Yankee appartiene a ungattino abbandonato che ha rischiato di morire congelato e sembra che la storia di questo amico peloso si sia verificata forse a New York, anche se le poche fonti che raccontano in rete la notizia non specificano esattamente il luogo in cui tutto ciò sarebbe accaduto, ma non solo.
Si hanno pure pochi elementi per capire a quando risalirebbe tale storia, che comunque ha anche fatto commuovere alcune persone in rete, visto che infatti sembra che alcuni abbiano commentato il racconto sostenendo che si sarebbero commossi.
Oltre a questo poi, come accennato, il gatto era stato abbandonato ed era solo un cucciolo, fino a quando sembra che una donna, che aveva letto della segnalazione di un gattino che era solo e per strada, sembra che si sia corso sul posto indicato dalle persone che lo avevano segnalato, avrebbe trovato il gattino e lo avrebbe portato dal veterinario.
Altri dettagli
Sembra che poi lei, una volta che si sarebbe accertata che il gattino stesse meglio, abbia provato un grande sollievo, ma non solo. Sarebbe stata proprio la stessa a dichiarare che comunque, fino a quando non sarebbe riuscita a raggiungere l’ospedale, non sapeva se il gattino ce l’avrebbe fatta, date le condizioni in cui lo aveva trovato. Tuttavia, una volta che la stessa però avrebbe avuto alcune conferme positive da parte dei veterinari, ecco che la stessa si sarebbe tranquillizzata.
Per questo si può affermare che ora il gattino stia bene.