Cagnolino abbandonato in spiaggia trova finalmente famiglia

Pubblicato 
venerdì, 17/02/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un cagnolino abbandonato in spiaggia riesce a trovare finalmente una famiglia e ritrova la fiducia negli esseri umani.

Cagnolino abbandonato trova una famiglia

Un cagnolino abbandonato in spiaggia trova finalmente famiglia e a quanto pare la sua storia è stata considerata come molto commovente, ma in ogni caso a lieto fine. Si tratta di un cane che è ancora un cucciolo e non si sa quanto tempo fa sia stato trovato su una spiaggia ed era proprio molto spaventato.

Sembra che il tutto sia accaduto sulle Isole Marianne. Per quanto riguarda il suo atteggiamento, lo stesso era aggressivo ma semplicemente perché aveva molto timore e infatti non si faceva proprio avvicinare da nessuno, anche perché in effetti era terrorizzato. Delle persone però hanno notato che lo stesso era da solo, ma che soprattutto era anche malato, visto che comunque le sue condizioni di salute non erano proprio il massimo.

Per questo le persone che lo hanno avvistato in spiaggia hanno prontamente chiamato dei soccorsi, ovvero proprio un gruppo di volontari che si occupa di gestire e curare i cani abbandonati e infatti il cucciolo è stato aiutato, ma questo non è tutto.

Altri dettagli su questa storia

Il cane in questione non solo è stato sottoposto ad alcune cure, anche perché in effetti lo stesso risultava avere dei gravi problemi di disidratazione, ma tra l’altro a quanto pare aveva anche altri problemi, come emerge dalla rete, che comunque sono stati risolti.

La lieta notizia poi riguarda anche il fatto che comunque tutto è stato risolto e soprattutto sembra anche che lo stesso sia stato adottato. Insomma, qualcuno lo aveva lasciato solo in spiaggia e forse, prima che lo stesso venisse trovato, erano passati giorni dall’ultima volta che aveva visto un umano, visto che poi era proprio disidratato.

Nonostante questo, piano piano i volontari sono riusciti ad aiutarlo e soprattutto in questo modo sono anche riusciti a fare in modo di farlo stare bene, visto che in effetti poi si è ripreso, ricevendo le cure necessarie. In più ha trovato una splendida famiglia che lo ha voluto adottare e il cucciolo piano piano è riuscito a riprendere la fiducia negli umani. A quanto pare ecco che comunque lo stesso, anche se era molto spaventato e aggressivo, ovviamente lo erra perché aveva paura.

Aveva quindi perso la fiducia negli esseri umani, ma piano piano è riuscito a riconquistarla e ora a quanto sembra, da quello che gli utenti scrivono in merito in rete, lo stesso avrebbe proprio una famiglia che lo ama e che gli vuole molto bene.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram