Impazzisce di gioia appena vede il nuovo cortile di casa: Christy fa impazzire il web

Pubblicato 
venerdì, 17/02/2023
Di
Gianluca Rini
La cagnolina Christy felice nel nuovo cortile

Gli animali sono protagonisti di scene davvero di grande tenerezza. Noi spesso ci stupiamo per i loro atteggiamenti, forse perché non siamo davvero in grado di comprendere le loro emozioni. Quando decidiamo di adottare un pelosetto, dobbiamo renderci conto che abbiamo a che fare con un essere vivente dotato di sentimenti.

Questo ci dovrebbe spingere di più ad essere molto attenti nel vedere quali sono le emozioni che più li animano, per comprendere esattamente che cosa può renderli felici. A volte basta davvero poco per farli gioire, come dimostra la storia della cagnolina Christy, che, pur non essendo iniziata nel migliore dei modi, alla fine si risolve tutto in maniera straordinaria.

Ma raccontiamo nei dettagli la storia della cagnolina Christy, anche per sapere di più che cosa l’ha resa felice.

L'adozione da parte del suo amico umano

Christy si diverte in piscina
YouTube

L’amico umano che ha deciso di adottare Christy quando lei era ancora una cucciola si chiama Westie. I suoi ex proprietari temevano di non riuscire a trovare per la cagnolina una casa definitiva. Quando Westie l’ha vista, però, le cose sono del tutto cambiate.

L’uomo si è subito innamorato della cagnolina. Era dolcissima, vivace, super socievole. Westie si è reso conto che non poteva fare a meno di lei e, già dal primo momento in cui l’ha vista, ha deciso di adottarla.

Da parte sua, la cagnolina Christy era davvero molto felice, perché finalmente aveva trovato degli amici umani che l’adoravano. Non le facevano mancare assolutamente nulla. Finalmente era stata ripagata, perché aveva trovato una famiglia che la trattava da vera principessa.

Ma purtroppo le cose belle a volte non durano a lungo e qualcosa stava per cambiare nella vita di Christy e della sua famiglia umana. Ma tutti, compresa la cagnolina, avrebbero scoperto che anche altro può rendere felice.

Christy adora il suo nuovo cortile

Dopo un certo periodo, la famiglia di Christy ha dovuto trasferirsi, lasciando la sua casa precedente. Gli amici umani della cagnolina temevano che per lei fosse stressante cambiare le abitudini, tuttavia non potevano fare altro che seguire le esigenze della famiglia.

Ma non si aspettavano una sorpresa incredibile. Infatti, quando Christy ha visto il nuovo cortile della casa in cui sarebbero andati ad abitare, è rimasta molto felice. Ha avuto una reazione di grande gioia, anche perché nel cortile c’era una piscina e lei subito si è tuffata, mostrando che le piace molto nuotare nell’acqua. Christy è molto soddisfatta e con lei i suoi amici umani non possono che essere contenti.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram