Alcuni cuccioli si sono incontrati all’asilo dei cani e si sono tenuti la zampa in segno d’amicizia. Sì, a quanto pare è successo davvero e, per chi se lo stesse chiedendo, esistono davvero delle strutture che fanno proprio da asili per gli amici a quattro zampe, come una sorta di pensione ma dove lasciare quotidianamente il cane, per non lasciarlo da solo mentre si va al lavoro e per farlo stare in compagnia di altri cuccioli.
L’episodio in questione non si sa in quale asilo sia avvenuto, ma sembra che dei Golden retriever che si sono conosciuti proprio in una di queste strutture, non solo avrebbero stretto amicizia e spesso giocherebbero insieme, ma pare anche che questi cuccioli, che sono tutti e tre abbastanza piccoli, si sarebbero proprio tenuti per la zampa. Dalle foto presenti anche in questo articolo è possibile chiaramente vedere come i tre hanno proprio messo le loro zampe vicine.
Cuccioli si incontrano all’asilo dei cani
I cuccioli si incontrano all’asilo dei cani e si tengono la zampa in segno d’amicizia questa storia ha fatto in poco tempo il giro della rete e a quanto pare sono state proprio tantissime le persone che hanno proprio commentato a riguardo. Non si sa a quando risalirebbe l’episodio, ma in ogni caso ancora oggi se ne parla e sembra che le foto che mostrano i tre cucciolotti sarebbero proprio diventate virali.
Oltre a questo a quanto pare si può affermare che, da quanto emerge dalla rete, pare che comunque i tre piccoli di Golden retriever non si conoscessero già prima, ma sembra che si siano conosciuti proprio in una struttura che fa da asilo per i cani. Questo vuol dire che i loro padroni possono lasciare i loro cani lì e tranquillamente poi andare al lavoro, per poi riprendere i propri amici pelosi all’orario che desiderano.
I dettagli
Nelle strutture in questione non solo i cani non stanno da soli, ma non ci sono nemmeno gabbie, bensì gli esemplari vengono proprio lasciati liberi e comunque stringono anche amicizia. È proprio questo quello che è successo a questi tre piccoli, che infatti non hanno fatto altro che tenersi per le zampe, proprio facendo chiaramente capire che erano diventati grandi amici.
Non capita spesso di poter osservare una cosa del genere, anche perché in effetti ci sono proprio i tre cuccioli, come si vede dalle foto, che per davvero si tengono le zampe. Insomma, tantissime persone sono rimaste senza parole nel vedere le immagini in questione.