Cane furbo finge di essere offeso per farsi perdonare dai suoi proprietari

Pubblicato 
domenica, 19/02/2023
Di
Gianluca Rini
Il cane che finge di essere offeso

Spesso i cani di grossa taglia possono creare dei problemi. Quando parliamo di “problemi”, ci riferiamo non al fatto che non siano dolci e affettuosi.

Un cane, indipendentemente dalla sua taglia, può mostrare nei nostri confronti tutto l’amore di questo mondo. Gli inconvenienti, però, possono capitare, specialmente perché i cani di grande taglia hanno bisogno di fare intensa attività fisica per scaricare le loro energie.

Non sempre i proprietari dei cani di grossa taglia, come il Siberian Husky, hanno il tempo giusto da dedicare a portarli per esempio a fare sport, per permettere loro di essere meno tesi.

E quindi si possono verificare delle strane reazioni, che lasciano veramente sorpresi. Vediamo che cosa ha fatto proprio un amico a quattro zampe di razza Siberian Husky in casa quando non c’erano i suoi genitori adottivi.

Che cosa ha fatto il cane di razza Husky

La storia di un Siberian Husky da solo in casa
YouTube

Un dolce pelosetto di razza Husky che viveva con i suoi genitori adottivi ha combinato un vero e proprio guaio. Infatti, mentre i suoi amici umani non erano in casa, il cane si è messo a distruggere interamente il divano del salotto.

Le telecamere di sicurezza della casa hanno ripreso tutto e hanno mostrato come il cane abbia distrutto il divano con morsi e tirando il tessuto con i denti. Molto sorpresi sono stati i suoi genitori adottivi, quando hanno visto tutta la scena e hanno capito che cosa aveva combinato il loro pelosetto. L’aveva combinata davvero grossa. Ecco perché i suoi genitori adottivi lo hanno rimproverato molto.

Come ha reagito il cane ai rimproveri

I nostri amici animali sono degni di tutte le nostre attenzioni. Dobbiamo dare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno, ma allo stesso tempo dobbiamo educarli nel migliore dei modi per evitare che combinino dei pasticci che possono configurarsi come dei veri e propri inconvenienti che ci creano comunque dei problemi.

Ma sapete come ha reagito il cane Siberian Husky di cui stiamo parlando e che ha distrutto il divano del salotto? Lui ai rimproveri si è mostrato offeso. Si è messo in un atteggiamento con un musetto che proprio lasciava capire quanto si fosse offeso per i rimproveri che aveva ricevuto.

Questa reazione è stata mostrata anche sul web e molti utenti hanno reagito a suon di risate. Alcuni hanno fatto notare anche che un cane di grossa taglia deve essere gestito con un certo impegno e che devono essere seguiti in modo da dare loro la possibilità di scaricare in maniera corretta le loro energie.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram