Sembra che il cane in questione, Bierely, poi soprannominato pare Olive, si sia ritrovato da solo. Sembra che lo stesso esemplare, che poi sarebbe una femmina, pare che sia stato oggetto di tante voci differenti. In effetti alcuni utenti in rete sostengono che lo stesso cane sia stato abbandonato proprio su un autobus, mentre altre voci dichiarano che l’amico a quattro zampe in questione sarebbe salito su un autobus dopo essere stato abbandonato e lì alcune persone avrebbero scattato delle foto, facendole poi diventare virali. Sembra anche che il cane stesse come cercando qualcuno, ma non pare che il suo vecchio padron si sia fatto avanti. Nonostante questo sembra anche che in tantissimi abbiano scritto per adottarla.
Bierely, abbandonata su un autobus
Bierely, abbandonata su un autobus, continua ad aspettare che i suoi proprietari tornino a prenderla, ma a quanto pare, da quando le sue immagini sarebbero proprio diventare virali, sembra che nessuno dei suoi vecchi padroni sia arrivato. In effetti però sembra che per la cagnolona in questione ci siano comunque buone notizie, visto che in tantissimi si sarebbero offerti di fare in modo di adottarla.
Sembra che la cagnolona in questione abbia attirato tantissimo l’attenzione, visto che alcune persone che un giorno si trovavano sull’autobus, avrebbero visto tale cagnolona che cercava qualcuno e che comunque sembrava proprio guardarsi intorno. Tuttavia sembrava anche che la stessa amica a quattro zampe avesse un’aria abbastanza triste, stando a quanto riportano alcuni utenti, ma questo non è tutto.
I dettagli
Sembra anche che non si abbiano proprio tracce su chi possa averla abbandonata e pare che comunque possano esserci però delle possibilità che in tanti effettivamente si facciano avanti per adottarla anche perché sembra che molti abbiano contattato il rifugio presso cui sarebbe stata portata da alcune persone, quando le stesse avrebbero capito che era stata abbandonata.
Insomma, sembra che comunque per Olive, questo sarebbe il soprannome che pare che alcune persone abbiano deciso di darle, ci siano tanti disposti a farla stare con loro, all’interno della loro famiglia. Per adesso comunque non si hanno molti dettagli in più, anche perché non si conoscono nemmeno info relative a quando sarebbe avvenuto l’episodio in questione.
Si sa che comunque ora per la cagnolona di sicuro qualcuno verrà, anche perché le foto si sono diffuse talmente tanto in rete che comunque ci saranno tante persone, come in molti avrebbero proprio dichiarato, disposte proprio a fare in modo di adottarla. Sembra anche che piano piano, stando al rifugio, il suo umore sia un po’ migliorato.