Un cagnolino guarda il telegiornale e a quanto pare lo stesso, anche se aveva davanti a sé immagini, telecamere, o meglio, anche se stava in braccio alla conduttrice del TG, a quanto pare non si sarebbe scomposto minimamente, rimanendo immobile per tutta la durata del telegiornale.
In effetti in tanti si aspettavano che magari, mentre la giornalista conducesse il programma, ecco che magari lo stesso sarebbe sceso dalle sue ginocchia, ma in realtà non sarebbe accaduto proprio niente del genere. La giornalista non era la sua proprietaria, ma si trattava del cane di un collega, dato che lo aveva portato in studio. Poco prima che però le telecamere iniziassero a riprendere la giornalista per condurre il TG, ecco che comunque lo stesso sarebbe rimasto sulle ginocchia della stessa, che lo stava coccolando.
Cagnolino guarda il telegiornale, ecco la sua reazione
Un cagnolino guarda il telegiornale mentre la conduttrice TV parla tranquillamente, mentre è in onda il TG. Insomma, il cagnolino in questione, che sembra che si chiami Pancho, sarebbe rimasto proprio sulle ginocchia di questa conduttrice del TG, ma i telespettatori non avrebbero avuto modo di vederlo, in quanto comunque sembra che le telecamere non avessero ripreso anche il cane, che era piccolino e coperto praticamente dalla scrivania.
Nonostante il TG fosse cominciato, non solo la giornalista non si sarebbe minimamente sconvolta, ma nemmeno il cane, visto che in effetti sembra che lo stesso sia rimasto immobile a guardare il TG mentre si stava svolgendo, senza alcun problema e soprattutto al meglio, cioè proprio rimanendo accucciato sulle gambe della giornalista.
La foto sarebbe stata scattata da un altro collega della giornalista, la quale comunque non era la padrona dell’amico a quattro zampe, visto che quest’ultimo apparteneva a un altro collega, che l aveva portato con sé in studio.
I dettagli
A quanto pare sembra anche che le foto siano proprio diventate virali, visto che comunque pare che in tantissimi avrebbero proprio avuto modo di condividere questi scatti, anche perché in tanti poi avrebbero commentato in merito e diffuso ancora di più le varie foto, ma non solo.
Sembra anche che comunque ci siano tante persone che poi abbiano considerato la scena come molto divertente, anche perché, come accennato, non solo la giornalista non si sarebbe lasciata minimamente distrarre dal fatto che comunque ci stava un cane sulle sue gambe, ma lo stesso cucciolone sarebbe proprio rimasto impassibile, visto che si sarebbe visto tutto lo svolgimento del TG senza emettere un fiato, ma rimanendo proprio al massimo della tranquillità.