Cucciolo fifone inizia a zoppicare dopo aver sbattuto la zampa vicino ad una macchinina giocattolo

Pubblicato 
lunedì, 27/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Il cucciolo che inizia a zoppicare

Un cucciolo ha iniziato a fingere di essersi fatto male dopo aver giocato con un’automobilina finta e, dato che quest’ultima sembra che sia andata a finire contro la sua zampa, lo stesso amico peloso avrebbe iniziato a fingere circa il fatto che si sarebbe fatto male. In realtà non era assolutamente così, ma sembra che questo amico a quattro zampe sia proprio un vero attore.

Prima di tutto si tratta di un Golden Retriever e sembra che in tanti in rete abbiano ipotizzato che abbia finto solo per gioco, mentre secondo altri avrebbe recitato proprio solo ed esclusivamente per attirare il più possibile l’attenzione.

Cucciolo fifone inizia a zoppicare

Il cucciolo fifone inizia a zoppicare
TikTok

Un cucciolo che a quanto pare è un vero e proprio attore, visto che in effetti sembra che questo Golden Retriever protagonista del racconto abbia fatto finta di provare dolore a una zampa, dopo che quest’ultima si sarebbe andata a scontrare con un’auto giocattolo. In rete circolano varie ipotesi fornite da alcuni utenti, che avrebbero provato a commentare cercando di dare una spiegazione circa il motivo per cui il cane avrebbe finto.

Sembra che alcuni pensino che lo abbia fatto perché sarebbe timoroso, cioè lo stesso forse temeva di essersi davvero fatto male e il suo era forse un modo per far capire al padrone che magari la sua zampa era da controllare. Secondo altri invece sembra che il cane in questione abbia avuto proprio un reale piccolo dolore, ma avrebbe finto che fosse maggiore e secondo altri invece avrebbe solo cercato di attirare l’attenzione.

Altri dettagli

Va detto che comunque il cucciolone in questione, sebbene appunto stesse giocando con una macchinina, effettivamente è un esemplare abbastanza grande, da quello che gli utenti descrivono in rete e sembra anche che comunque sia stato soprannominato “cucciolo” proprio per la scenetta divertente e relativa al fatto che abbia recitato.

Insomma, ecco che praticamente il cagnolone avrebbe scatenato la rete, che si sarebbe divertita a sapere di un racconto in cui un Golden Retriever dopo “l’incidente”, cioè dopo lo scontro con una semplice macchinina giocattolo, ecco che avrebbe proprio iniziato a zoppicare.

Come si sa, i cani a volte possono anche fingere oppure imitare i padroni. Non si sa se questo che è protagonista della storia abbia deciso di imitare magari qualche comportamento che i suoi proprietari gli avrebbero mostrato, prima di giocare. Si sa in ogni caso che gli utenti avrebbero proprio parlato molto del cucciolo in questione.

@us.gem

Dog: now, compensations! I need cans, meat cans #dog #dramatic #funny #jackieinteresting #foryou

♬ original sound - G.E.M-shun
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram