Le immagini di questo golden retriever hanno fatto il giro del mondo, scopri il perché

Pubblicato 
lunedì, 06/03/2023
Di
Gianluca Rini
Un golden retriever soddisfatto

Gli animali sono capaci di scene molto simpatiche e allo stesso tempo esilaranti. Quando decidiamo di adottare un cane, bisogna essere pronti a tutto.

Infatti non dimentichiamo che con un animale domestico andiamo incontro alla sua spontaneità. Il nostro fedele amico non ha bisogno soltanto del nostro tempo, delle nostre cure e del nostro affetto.

Ha delle necessità fisiologiche che deve necessariamente espletare. Inutile che noi diciamo che siamo impegnati, perché sicuramente arriva un bel momento in cui dobbiamo confessare a noi stessi che abbiamo a che fare con un altro essere vivente, di cui non possiamo ignorare le necessità.

Sapete che cosa ha fatto un golden retriever di cui vogliamo parlare? È stato il protagonista di una scena che ha fatto il giro del web e che ha mandato in delirio tanti utenti che l’hanno vista.

Che cosa ha fatto il golden retriever della storia

Il cagnolone soddisfatto e orgoglioso
Twitter

Il cagnolone stava trattenendo i suoi bisogni da troppo tempo. Ad un certo punto finalmente poi qualcuno si è accorto di lui e ha capito che doveva portarlo in un luogo adatto in cui doveva liberarsi. Era ora! Avrà pensato il golden retriever, che finalmente ha avuto la possibilità di espletare i suoi bisogni fisiologici.

Naturalmente gli utenti del web non si aspettano di incontrare in rete il video di un golden retriever che sta facendo i suoi bisogni. Ma in questo caso la situazione è diversa da una semplice “comunicazione di servizio”.

Infatti, come hanno fatto molti utenti che hanno visto il video in rete, bisogna in queste situazioni concentrarsi sull’espressione del cane. Dopo essersi liberato, il cane fa un’espressione incredibile. Sulla sua faccia compare un sorriso di soddisfazione.

Il cane, insomma, era molto felice, mostrandosi fiero e orgoglioso di sé per quello che era riuscito a realizzare. La storia che abbiamo raccontato si è svolta in Cile e il proprietario del golden retriever è riuscito a scattare una foto e a fare un video proprio nel momento in cui il cane riusciva a fare i suoi bisogni, mostrandosi orgoglioso e soddisfatto di se stesso attraverso un sorriso che la dice lunga.

La foto del cane che si libera diventa virale

Poi la foto è stata postata sui social, mostrando tutto l’atteggiamento spontaneo del cane che, liberandosi dai suoi bisogni, prova un senso di piacere. In poco tempo lo scatto è diventato virale, perché è stato visto da moltissime persone. Attualmente può vantare più di 100.000 mi piace.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram