Cucciolone sensibile non riesce a trattenere la gioia quando rivede il suo proprietario

Pubblicato 
domenica, 12/03/2023
Di
Gianluca Rini
Posie rivede dopo tanto tempo il suo amico umano

Ci sono razze di cani che sono circondate da una nomea davvero difficile da far perdere. Una di queste razze è il Pitbull, che spesso è associato ad un sinonimo di aggressività.

In realtà tutto dipende molto anche dal rapporto che riusciamo a costruire con il nostro cane nel corso del tempo. Ci sono dei Pitbull che sono dolcissimi e che sanno riempire d’amore i loro padroni.

I nostri amici a quattro zampe sono capaci di darci tutto l’amore di cui abbiamo bisogno. Sono sempre pronti a darci una mano e a sostenerci nel momento del bisogno. Come la storia che stiamo per raccontare.

Alcuni cani riescono a costruire un rapporto davvero profondo con il proprio padrone, un legame che non resiste alle separazioni. Ecco perché, quando siamo molto lontano da loro e magari siamo costretti a rimanervi per tanto tempo, è chiaro che a loro sicuramente non fa piacere, anche se ci pensano continuamente. Ma cosa ha fatto il Pitbull di cui vogliamo parlare, che si chiama Posie?

Posie felice di rivedere il suo papà umano

L'affetto di Posie nei confronti del suo proprietario
Dailymotion

L’amore che gli animali provano nei nostri confronti dovrebbe essere sempre di esempio. Dovremmo tenere presenti certe scene, che ci fanno capire come anche noi umani dovremmo essere particolarmente legati alle persone che ci vogliono bene.

Spesso ci dimentichiamo di questi sentimenti e finiamo col far prevalere l’arroganza e la superbia. Posie, un tenerissimo Pitbull, ha dimostrato tutto il contrario. Infatti il suo papà umano era rimasto lontano per tanto tempo e lui, non appena il proprietario è ritornato, si è messo a scodinzolare e a saltellare davanti a lui, perché era molto felice di rivederlo.

Naturalmente anche il suo papà adottivo era felice di rivedere il suo fedele amico. Loro sono, infatti, legati da un rapporto incredibile. Non si separano quasi mai ed è per questo che coloro che hanno avuto l’occasione di assistere a questo incontro così pieno di gioia non hanno potuto fare altro che complimentarsi per l’atteggiamento di questo dolcissimo cagnolone.

Il video del Pitbull diventa virale

La mamma adottiva di Posie ha girato un video in cui si vedono bene le immagini dell’incontro fra Posie e il suo papà umano che non vedeva da tanto tempo. Nelle immagini si vede l’animale che accoglie il suo padrone con un amore semplice e verace.

Il video è diventato virale dopo che è stato postato sul web e ha fatto commuovere tantissime persone, che non hanno potuto fare a meno di resistere a questa dimostrazione di affetto così particolare.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram