Cucciolone viene mandato via a causa del suo strano sorriso

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Gianluca Rini
Il dolce Husky Harvey

Avere un cucciolo in casa per molte persone rappresenta un grande motivo di gioia. L’affetto che un cagnolino riesce a donarci è veramente immenso e nella maggior parte dei casi, quando arriva in famiglia un pelosetto, a tutti gli effetti viene considerato tra i componenti della famiglia stessa.

Ci sono delle storie, però, che coinvolgono i nostri amici a quattro zampe e che non vanno come in realtà dovrebbero. Non sono tutti i cagnolini ad essere adottati nel giro di poco tempo.

Molti cuccioli si ritrovano ad aspettare il momento giusto anche per diverso tempo e questo può accadere per diverse ragioni. Non dovrebbe mai andare in questo modo e dobbiamo riflettere sul fatto che a volte i cuccioli attendono per molto tempo di trovare una famiglia perché vengono praticamente rifiutati.

La storia di questo dolce Husky, che si chiama Harvey, è la dimostrazione che ci sono, comunque, delle persone che comprendono e non si arrendono di fronte a nulla pur di adottare un cagnolino nella propria famiglia. Vediamo che cosa è successo nello specifico.

La storia emozionante del cucciolo di Husky

Il cucciolo di Husky di nome Harvey
YouTube

La storia di Harvey, questo dolcissimo cucciolo di Husky, è stata condivisa direttamente sui social e in poco tempo ha attirato l’attenzione di una famiglia, che voleva a tutti i costi adottarlo. Ma perché Harvey ha atteso così tanto tempo prima di poter entrare a far parte di una famiglia adottiva, ricevendo tanto affetto così come accade adesso?

Sembra che in tanti si siano rifiutati di adottare questo cucciolo di Husky solo perché ha un sorriso un po’ storto, una condizione fisica che sembra proprio ne abbia impedito l’adozione per tanto tempo, visto che in molti avrebbero rifiutato di prendere con loro il cagnolino.

La famiglia dei Lankston, però, ha deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa di concreto. Dopo aver appreso di ciò che era successo, Sherry, la donna che ha preso questa decisione, ha voluto fare di tutto per adottare questo Husky.

La vicenda si è svolta negli Stati Uniti, ma la famiglia di Sherry ha dovuto affrontare un lungo viaggio prima di poter prendere con sé questo dolce cagnolone. Infatti ha dovuto fare un viaggio in auto per tantissimi chilometri, dall’altra parte del Paese, nello specifico da Seattle fino a San Diego. Non si è trattato di un viaggio molto semplice, anche perché la vicenda si è svolta nella stagione invernale e c’era in quel periodo anche una vera e propria tempesta.

Il viaggio di Sherry per adottare Harvey

La donna non ha voluto, però, arrendersi e ha scelto di compiere il suo viaggio. Ha raccontato di aver visto un sorriso molto tenero e di aver deciso di incontrare Harvey. Ha spiegato che non cercava in quel momento un cagnolino, ma che non ha saputo resistere al dolce viso dell’Husky che ha visto.

Nonostante il rischio che Harvey fosse affidato ad altre persone nel frattempo, Sherry ha deciso di partire. E alla fine ha trovato il cucciolo ad aspettarla.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram