Impassibile cane poliziotto diventa un coccolone appena vede il gelato che a breve mangerà

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Gianluca Rini
L'impassibile cane poliziotto davanti ad un gelato

Come si può resistere di fronte ad un bel gelato, tutto da gustare? È quello che pensiamo tutti quando ci ritroviamo ad avere la possibilità di assaporare una prelibatezza, specialmente se si tratta di un dolce.

Nessuno riesce a resistere alla bontà di un gelato, nemmeno un pelosetto. Gli impegni quotidiani a volte sono tanti e, alla fine di una giornata di attività, tutti avremmo voglia di trascorrere un po’ di tempo gustando una prelibatezza dolce, come ad esempio proprio un gelato.

Questo succede soprattutto nei mesi più caldi dell’anno, nella stagione estiva, caratterizzata da temperature più elevate. Non riusciamo a resistere al fascino di un bel gelato, quindi, e lo stesso si può dire dei nostri quattro zampe, che non vedono l’ora di trovare un momento per rilassarsi e per rinfrescarsi.

La storia di questo cane poliziotto è davvero molto simpatica, perché il cagnolone, che si comporta sempre con grande serietà nelle sue azioni di ogni giorno, in momenti come questo diventa un vero e proprio cucciolone: era proprio il momento di gustare un buon gelato.

La storia del cane poliziotto

Il cane poliziotto davanti ad un bel gelato
Facebook

Il cane poliziotto di cui stiamo parlando svolge le sue giornate con i componenti del Dipartimento della Polizia di Fisher. Non è l’unico quattro zampe che svolge questa attività quotidianamente, visto che tutti coloro che lavorano in questo Dipartimento sono sempre abituati ad avere un aiuto di cani molto professionali in ciò che svolgono.

Inoltre chi lavora nel Dipartimento di Polizia in questione spesso dà dei piccoli premi ai pelosetti, in particolare in seguito ad una giornata di grandi impegni lavorativi. È proprio ciò che è successo nel caso del cane poliziotto protagonista di questa storia che vi stiamo raccontando, che va insieme al suo collega umano a prendere un bel gelato, alla fine della giornata lavorativa.

La reazione del cagnolone di fronte al gelato

E la reazione del cagnolone, quando sa che potrà gustare qualcosa di fresco e di delizioso, è davvero incredibile. Sicuramente si tratta di un bel modo per svolgere i propri impegni lavorativi di ogni giorno con determinazione, specialmente se si è a conoscenza del fatto che, in seguito a tutti gli sforzi effettuati, si potrà usufruire di una bella ricompensa.

Come è possibile vedere dal video che è stato condiviso sui social, il cane poliziotto si mostra davvero felice di ciò che sta per fare e del gelato che finalmente potrà gustare. Una scena molto divertente che ha scatenato i commenti e le reazioni da parte degli utenti dei social che hanno visto il comportamento di questo simpatico cane.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram