Il cagnolino adotta il gattino: lo porta alla sua mamma per convincerla

Pubblicato 
mercoledì, 15/03/2023
Di
Gianluca Rini
Un cagnolino ha adottato un gattino

Una storia di grande amicizia e di un grandissimo affetto è quella che vi raccontiamo e che ha come protagonisti una simpatica cagnolina e un gattino. È proprio così, l’amicizia tra un cane e un gatto riesce sempre a stupire, ma non è certo qualcosa di impossibile.

La cagnolina che è la protagonista di questa vicenda così particolare, infatti, ha trovato un gattino fuori dall’abitazione in cui viveva e ha deciso di fare di tutto per convincere la sua amica umana ad adottare questo simpatico micio.

Un piano ben definito, quindi, che avrebbe dovuto portare l’amica umana di questa cagnolina a prendere una specifica decisione, quella appunto di adottare il gattino, permettendo a questo micio di cambiare in meglio la sua vita di ogni giorno.

La cagnolina, che è una Beagle, ha notato subito che quel gattino era il suo amico ideale e così ha deciso che doveva fare il possibile per dare al micio una vita migliore, portandolo insieme a lei in casa e stringendo un’amicizia duratura e sincera.

La storia emozionante della Beagle e del gattino

La simpatica Beagle adotta il gattino
TikTok

La storia molto emozionante che ha coinvolto questa dolce Beagle è stata documentata interamente con un filmato che l’amica umana della cagnolina ha condiviso sui social, in particolare su TikTok. Si vede proprio nel filmato come la cucciola e il micio si sono visti per le prime volte, a partire da quando il gattino aveva cominciato a presentarsi nel giardino dell’abitazione in cui si trovava la Beagle.

Proprio la cucciola era davvero curiosa di questa presenza. Il gattino si è presentato per le prime volte non in maniera frequente, ma nel corso del tempo la presenza del micio si è fatta sempre più intensa nel giardino della casa.

La cucciola aveva trovato un nuovo amico ed era molto contenta quando i due si vedevano proprio nel giardino, mostrandosi davvero felice.

L’amica umana della Beagle ha compreso subito che era nata una bella amicizia e la cucciola ha fatto davvero il possibile per convincere la donna ad adottare il gattino, in modo che potesse vivere sempre insieme a loro.

La nascita di una nuova amicizia

E in effetti le cose non potevano andare in modo diverso. La donna ha pensato per un po’ di tempo a cosa fare, ma non è riuscita a dire di no alla possibilità di vedere la sua cagnolina sempre più felice per il grande rapporto di amicizia che si era venuto a creare.

La cucciola effettivamente ha modificato completamente le sue abitudini della vita di ogni giorno e si mostra sempre più contenta. La mamma umana della cagnolina non poteva certo trascurare tutto questo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram