Amore tra cani, l'abbraccio confortante di due cuccioli spopola sul web, ecco il video

Pubblicato 
venerdì, 25/11/2022
Di
Gianluca Rini
L'amore tra cani

Quella che vogliamo raccontarvi è una storia davvero molto tenera, tanto da suscitare commozione. Gli animali sanno essere sempre molto empatici e sono capaci di manifestare sentimenti incredibili.

Ce ne accorgiamo spesso quando si comportano in un certo modo nei confronti degli esseri umani, ma a volte sanno essere davvero dolci anche nei confronti degli altri amici a quattro zampe.

Ma andiamo subito alla storia, raccontando esattamente che cosa è successo. Si tratta dell’atteggiamento di un cane randagio che conforta un altro cane, il quale si ritrova ad avere soltanto tre zampe.

Entrambi sono per strada e il primo cane lo consola facendolo sentire sotto le sue “ali protettrici”. Evidentemente il primo animale sapeva in quale triste situazione si trovasse il suo amico e quindi ha deciso di dargli tutto il suo aiuto. Era quasi come se gli dicesse di affrontare la vita insieme.

Il video diventa virale

Un abbraccio tra cuccioli
TikTok

Qualcuno ha pensato a riprendere tutta la scena e a farne un video che poi è stato postato su internet. Il video pubblicato online in pochissimo tempo è diventato virale. Tutti sono rimasti molto commossi dall’atteggiamento del cane che voleva che il suo amico non perdesse la speranza, ma che si adoperasse per la ricerca di una vita migliore.

L'amore infinito del cane

Questa scena, ovvero quella di un cane che consola un altro cane, non è certo una cosa da tutti i giorni, perché dimostra che gli animali sanno essere davvero molto empatici. È questo che avrà pensato l’utente di TikTok che si è occupato di registrare il video e di pubblicarlo in rete.

Davvero incredibile il comportamento del cane randagio, che, vedendo un altro suo simile in difficoltà, ha deciso di dargli tutto il suo supporto. Ma non potrebbe essere che così, se pensiamo che per strada i cani sono costretti ad affrontare situazioni molto difficoltose.

Già anche trovare il cibo necessario può diventare un’impresa. Se poi pensiamo che il cane in difficoltà avesse tre zampe, ci accorgiamo che tutto diventa particolarmente complicato. Ecco perché trovare solidarietà da parte degli altri animali che vivono per strada può essere veramente essenziale, nell’attesa che qualcuno, qualche persona generosa, si decida ad adottarli togliendoli da quella terribile condizione.

Fatto sta che questi due cani avranno una possibilità in più, dato che si sono fatti notare in maniera così incredibile. Non è un caso che il video ha totalizzato quasi 200mila visualizzazioni.

@myriamrangel74

Aquí en el Mercado por desgracia hay muchos perritos abandonados, ellos son un amor y aquí una pequeña muestra #fyp #mercado #abasto #perro #abandona #amor #fiel #cuidalos #amistad #empatia #resilencia #sabado #dios #cafe #cuidalos

♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel - SantaJulia
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram