La sorellina umana gli fa una "visita" ai denti, il cagnolone reagisce così

Pubblicato 
domenica, 19/03/2023
Di
Gianluca Rini
La bimba incuriosita dai denti del cane

I cagnolini sanno essere davvero molto pazienti quando si tratta di interagire con i bambini. Esiste potremmo dire una certa affinità tra cani e bambini.

Più piccoli sono i bimbi, più i cani sentono di proteggerli e amarli. A volte sono disposti a farsene fare di tutti i colori, specialmente quando un bambino ha voglia di giocare con loro. Possiamo trovare in rete tanti video che ci dimostrano esattamente quello che abbiamo detto.

Lo dimostra il cane di cui vogliamo parlare, protagonista di un video che è stato diffuso sul web e che ha fatto restare tutti letteralmente stupiti. Ma che cosa ha fatto questo cane per essere diventato così “popolare”? Vi raccontiamo ciò che è successo.

Il cane che si fa visitare dal dentista bambino

Il cagnolone e la sorellina umana
Rumble

Sia il cane che la bambina si trovavano su un tappeto e ad un certo punto la piccola ha cominciato ad essere piuttosto curiosa nei confronti del suo amico a quattro zampe. Infatti, la bambina ha deciso che per qualche momento avrebbe fatto da dentista.

La sua amica umana era molto curiosa della dentatura del cagnolino che era seduto davanti a lei e quindi ha deciso di portare avanti questa sua “professione”. Il cane era davanti a lei e stava riposando. Aveva la bocca aperta, che ha attirato l’attenzione della bimba.

Davvero incredibile la reazione del cagnolino, perché è rimasto completamente immobile e si è lasciato controllare tutti i denti, senza mostrare il minimo di aggressività o senza essere infastidito. Evidentemente ha capito che la bambina voleva soltanto giocare o era curiosa di scoprire i suoi denti.

Infatti la piccola prima ha toccato in maniera delicata i denti del suo amico a quattro zampe e quando ha visto che erano strani ha voluto approfondire la questione.

La reazione del cane diventa virale

Ad un certo punto il cane voleva interrompere questa esplorazione da parte della piccola e ha iniziato a giocare, ma la bambina non aveva affatto intenzione di smettere di curiosare fra i denti del cane. Era molto attirata da questi denti così particolari e quindi ha continuato a controllare la bocca dell’animale.

Possiamo vedere questo video che è diventato virale proprio per le reazioni suscitate dal cane, che all’improvviso prende un pupazzo per iniziare a giocare, senza che la piccola smettesse di controllare i suoi denti.

Il cane ha lasciato che la bambina “lo visitasse”, dimostrando davvero di essere il migliore amico dell’uomo in molte circostanze.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram