La storia di Killian il cucciolo che ha salvato un neonato dagli abusi

Pubblicato 
sabato, 01/04/2023
Di
Gianluca Rini
Il cucciolo che ha salvato il bambino

È una storia di grande coraggio quella che vi raccontiamo, una vicenda che dimostra quanto i nostri fedeli amici siano capaci di donarci affetto e di compiere delle imprese che ci portano ad essere davvero riconoscenti nei loro confronti.

Il cagnolino che è il protagonista di questa storia si chiama Killian e ha mostrato tutto il suo affetto nei confronti di un bambino, compiendo un gesto che ha stupito tutti e che ha permesso ai genitori del piccolo di salvarlo da una situazione complicata e pericolosa che si era venuta a creare.

Ma che cosa ha fatto Killian, questo cagnolino coraggioso, permettendo ai genitori del bambino di prendere dei provvedimenti? Vediamo che cosa è successo nei dettagli.

Il comportamento del cagnolino

Killian ha salvato un bambino
YouTube

Il cagnolino protagonista della vicenda è riuscito a comunicare ai genitori del bambino che c’era qualcosa a cui prestare attenzione, soprattutto per quanto riguarda il comportamento della tata che svolgeva il suo lavoro in casa.

Più passava il tempo e più i componenti della famiglia si accorgevano che Killian mostrava un atteggiamento di aggressività proprio verso la tata. La situazione stava diventando molto complessa da gestire, perché il cagnolino si comportava in una maniera molto strana quando vedeva la donna.

I genitori del piccolo erano anche costretti a portare via Killian nel momento in cui la tata arrivava davanti la porta dell’abitazione della famiglia. Insomma, era evidente che ci fosse qualcosa di strano nell’atteggiamento del pelosetto, che si mostrava molto aggressivo proprio contro la tata.

Tutto è iniziato in particolare qualche mese dopo che la tata era stata assunta per lavorare nella famiglia. I genitori del piccolo presente in casa avevano visto che Killian non faceva altro che tentare di proteggere il bambino, soprattutto nel momento in cui la donna si presentava nell’abitazione.

Questo comportamento ha insospettito molto i genitori, anche perché tutti sapevano molto bene che il cagnolino era sempre molto tranquillo e quindi doveva necessariamente esserci qualcosa di strano.

La decisione dei genitori e la scoperta incredibile

Per questo in famiglia è stata presa una decisione, quella di nascondere un registratore vocale in casa, in modo da monitorare costantemente ciò che accadeva anche durante l’assenza dei genitori.

Nel momento in cui i due hanno ascoltato le registrazioni effettuate in loro assenza, hanno compreso che effettivamente la tata si comportava in un modo molto grave, insultando il bambino di cui avrebbe dovuto occuparsi e dandogli degli schiaffi. Si sentiva in modo molto chiaro il grido del bambino, che provava dolore in questa situazione.

Il cagnolino, quindi, era stato davvero coraggioso, perché si era accorto che il comportamento della donna era molto pericoloso e ha voluto avvertire tempestivamente i familiari del piccolo. I genitori del bambino hanno spiegato che sperano che altre famiglie imparino da questa vicenda.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram