Alla conquista del biscotto, chi vincerà tra la bambina e il cane?

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Alice Oliva
gara di biscotti tra cane e bimba

I cani e i bambini sono molto più simili di quanto si possa pensare. Parliamo di anime pure, prive di crudeltà e malizia, dei veri angeli scesi in Terra. Molto spesso però, due creaturine così simili diventano le protagonisti di storie e racconti a dir poco imbarazzanti. Un chiaro esempio? La storia di una gara al biscotto alla quale si sono dedicati un cagnolone e una bambina.

Amici per la pelle e per i biscotti

la bimba e il cane mangiano il biscotto

La storia di oggi vede nei suoi protagonisti principali una bella bimba e il suo cagnolone, un fantastico American Staffordshire. I due sono cresciuti insieme e questo gli ha permesso di instaurare un legame sincero e altrettanto invidiabile. Il cane è una femminuccia di nome Luma mentre la bimba si chiama Malu. Le stesse lettere per due anime così simili che riescono a dimostrare l'affetto reciproco anche solo con uno sguardo.

Le due hanno dato vita a una vera e propria combriccola e passano i loro giorni a correre, giocare e mangiare buonissime ghiottonerie. Spesso Luma non sembra neanche essere una tenera cagnolina, in quanto assomiglia moltissimo alla sua piccola e la imita in tutto e per tutto nei suoi comportamenti, Pare inoltre che Malu e Luma abbiano trovato un nuovo passatempo per trascorrere il loro tempo insieme.

La gara del biscotto tra Luma e Malu

Secondo il nuovo gioco proposto dalla coppia di amichette, Malu tiene in mano un gustosissimo biscotto che Lamu comincia a desiderare con tutte le sue forze. Malu però, la tiene quindi a lungo sulle spine e grazie a delle mosse concordate insieme, il cane scopre quando è il momento giusto per agire. Lamu allora si mette seduta e guardando con occhi pieni di speranza la sua dolce padroncina, cerca di corromperla per ottenere la sua ricompensa.

Malu allora cede e se il cane ha fatto tutto a dovere gli da il premietto tanto desiderato. Ovviamente, in qualche occasione, la bimba fa sospirare il cagnolino che, ogni volta, deve perdere molto tempo prima di potersi riempire il pancino. E' proprio questo il gioco che genera molta felicità nella bellissima Malu, che ogni volta si diverte tenendo il biscotto in mano. Anche i genitori della bimba non possono fare a meno di farsi due grasse risate e al tempo stesso essere fieri del legame nato tra i due.

E' proprio per questo motivo che hanno deciso di riprendere questo teatrino in un video tenero e divertente che, nel giro di pochi minuti, ha ottenuto un grandissimo consenso da parte degli utenti del web. Questi hanno condiviso la clip sui social e così facendo hanno reso le due star del video virali in tutto il mondo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram