Amicizia tra gatto e topo può esistere? Questa storia lo dimostra e conferma che in effetti un felino può anche diventare molto amico di quell’animale che in genere è quasi sempre una sua preda, ovvero il topo.
Lo stesso gatto in questione, di nome Perseya, dimostra in effetti di amare tantissimo un topolino con cui ha stretto amicizia e, come si può vedere dal video condiviso a fine articolo, a quanto pare ecco che i due non fanno altro che passare tantissimo tempo insieme. I due infatti sono proprio amici inseparabili e sono tantissimi gli utenti che commentano il tutto rimanendo di stucco e senza parole.
Amicizia tra gatto e topo può esistere?
Amicizia tra gatto e topo può esistere? A volte la domanda riguarda più che altro i gatti e cani e in questo caso si può rispondere che la loro amicizia non è per niente rara, anzi, specialmente quando un felino e un cane vivono sotto lo stesso tetto, ecco che diventa abbastanza facile riuscire a convivere senza problemi e soprattutto a stringere amicizia.
Di certo va detto che è molto più raro sentire che un topo e un gatto convivono e addirittura sono amici, ma non solo. La storia di questo amico a quattro zampe, un gatto di nome Perseya, e del topolino con cui questa gatta pare che abbia stretto una solida amicizia, è molto più particolare, anche perché i due sono proprio amici stretti e si adorano.
I dettagli
Come si può vedere dal video condiviso proprio nella parte finale di questo testo, si può affermare che lo stesso mostri effettivamente come il gatto in questione non farebbe altro che coccolare il topo, ma sembra anche che la padrona della gatta abbia detto, o comunque così emerge dalla rete, che tale felino non avrebbe mai visto il topo come una preda.
I due infatti non avrebbero fatto altro che condividere tanto tempo insieme dal primo giorno in cui si sono incontrati e tra l’altro continuerebbero appunto a stare insieme a ad adorarsi a vicenda. Di certo gli utenti che vedono tali immagini rimangono senza parole, pure perché in effetti non fanno altro che stupirsi, proprio perché non si vede tutti i giorni un gatto che fa amicizia con un topo.
In effetti questi due animali di solito sono sempre stati visti rispettivamente come il predatore e la preda, ma questa storia mostra che non sempre capita così, proprio perché ci può essere amicizia anche tra questi due animali.