Anche i cani adorano praticare attività sportive e questo Jack Russell non perde occasione per fare un bel tuffo da una scogliera.
Anche i cani amano tuffarsi: ecco una storia particolare
Anche i cani amano praticare sport e a quanto pare questo cucciolo di Jack Russell adora tuffarsi, in particolare dalla scogliera. Sembra che il video risalga a ben sette anni fa, ma ogni tanto ci sono ancora utenti che lo trovano circolare in rete.
Pare che un turista si trovasse a Malta in vacanza e sembra che abbia proprio incontrato questo simpatico amico a quattro zampe in compagnia del padrone, che appunto praticava questa attività ripetutamente.
In effetti qualcuno racconta sul web che il padrone abbia specificato che il suo cane adora tuffarsi, proprio come lui, senza temere acqua o altezze. Ne è una dimostrazione il video, visto che comunque si vede chiaramente che il cane proprio non ha problemi a tuffarsi.
I dettagli
Nel filmato si vede che si tuffa prima il padrone e poi il cagnolino prende come il “via” e appunto si lancia. Insomma, sembra divertirlo molto questo gesto e soprattutto sembra anche che abbia voglia di ripeterlo più volte.
In più il turista che avrebbe girato il video sembra anche che abbia specificato che si era fermato a St. Peter’s Pool e tale dettaglio permette di capire quale sia quindi la località in cui sarebbe avvenuta la scena.
Come si può notare anche dal video condiviso nella parte inferiore del testo, si vedono anche numerose persone che sembrano attendere proprio che il cane si tuffi. Insomma, una scena divertente che poi sarebbe stata ampiamente condivisa in rete e commentata.
Non è la prima volta che un video del genere stupisce e quando si parla di cani e di acqua ci sono anche tanti altri racconti che lasciano senza parole gli utenti della rete. Si pensi ad esempio a quando era circolato su Internet un vecchio filmato in cui un cane veniva salvato da un gruppo di delfini.
Dopo essere rimasto per circa 15 ore in acqua, finalmente ha incontrato proprio questi animali, che lo avrebbero sollevato e trasportato fino al molo, dove c’erano i soccorritori già pronti. Si è parlato molto per diverso tempo anche di un filmato in cui si vede che un uomo si tuffa in un lago per uscirne con il suo cane, che stava per essere aggredito da un alligatore. Quella che mostra il video in questione però non è di certo una scena di pericolo, ma una che racconta un momento di spensieratezza.