Anziana signora devastata dall'idea di dover abbandonare il suo cane, compie un gesto inaspettato

Pubblicato 
sabato, 14/01/2023
Di
Gianluca Rini
Il cane Bong salvato da un'anziana signora

Ci sono delle storie che riguardano delle vicende incredibili, che mostrano come ci siano persone che non rispettano i nostri fedeli amici, arrivando anche ad abbandonare i poveri cuccioli indifesi.

La storia che vi raccontiamo oggi è iniziata proprio in un modo molto simile a questo, anche se tutto è andato avanti in maniera diversa, grazie al comportamento di un’anziana signora che ha deciso di fare di tutto per salvare la vita di questo cagnolino.

Scopriamo che cosa è successo e come è andata la vicenda che vi vogliamo raccontare, che ha come protagonista il cane di nome Bong.

La storia incredibile di Bong

La storia del cane Bong
YouTube

Il cucciolo di cui stiamo parlando ha una patologia molto grave, che lo ha portato ad essere quasi del tutto impossibilitato a muoversi. Chi si occupava di questo cagnolino ha deciso di abbandonarlo. Il povero cucciolo è stato gettato in un cassonetto, proprio tra i rifiuti.

Una vicenda davvero incredibile, che poteva finire in una tragedia, se non fosse stato per l’intervento di una donna, una signora che ha deciso di salvare Bong. Un salvataggio che ha cambiato completamente la vita, sia quella di Bong che quella dell’anziana signora.

La storia è molto interessante perché dimostra che ci sono molte persone capaci di fare del bene ai nostri amici animali. Infatti la donna, nel prendersi cura del cucciolo, ha ricevuto l’aiuto da parte di tante altre persone.

Tanti, infatti, hanno deciso di intervenire per cercare di trovare una soluzione alla situazione che si era venuta a creare. Molte persone hanno mandato alla donna dei farmaci, una cuccia per il cagnolino e ovviamente anche del cibo. Qualcuno ha deciso anche di intervenire per aiutare la donna a sostenere le spese per una visita dal veterinario.

Il lieto fine

Proprio in seguito alla visita che è stata effettuata dall’esperto, è arrivata la diagnosi. Il cagnolino soffriva di una mielite spinale, un’infiammazione che nel corso del tempo porta alla paralisi delle zampe.

Una storia emozionante e commovente anche per ciò che è successo dopo. Infatti la donna non poteva sostenere le spese per cercare di trovare una cura per Bong e ha dovuto separarsi dal cucciolo.

Molto grande è stato il sostegno delle persone della comunità, che si sono impegnate a trovare i fondi per sostenere le spese, con una vera e propria raccolta di fondi dedicata a Bong.

Tutto è andato per il meglio, perché Bong ha potuto ricevere le cure e ha cominciato gradualmente a muoversi. L’anziana signora e il cagnolino, quindi, si sono incontrati di nuovo e hanno continuato a vivere la loro vita insieme, senza allontanarsi mai e sostenendosi a vicenda.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram