È una storia molto commovente quella che ha coinvolto due Pitbull, i quali rischiavano di perdere la vita. Per fortuna, però, ad un certo punto è arrivato il lieto fine, grazie ad un signore di 88 anni e alla sua famiglia.
Sicuramente quella che vi stiamo raccontando è una vicenda molto triste, anche a causa dei momenti molto complicati che questi due cagnolini hanno vissuto nel corso della loro vita.
Ci sono delle persone che non mostrano l’affetto necessario per permettere a dei pelosetti di vivere serenamente. Purtroppo a volte delle storie sono molto tristi proprio a causa della mancanza di cure che, invece, dovrebbero essere messe in atto nei confronti dei nostri amici animali.
È proprio ciò che è successo a questi due Pitbull, che si chiamano Izzy e Zeek. Si tratta di due fratellini, che vivono nello stesso posto fin da quando erano dei cuccioli.
La storia incredibile di Izzy e Zeek
Questa storia, però, come abbiamo anticipato, non comincia nel migliore dei modi. Questo perché Izzy e Zeek, in realtà, vivevano vagando per la zona della città in cui si trovavano. A quanto pare non venivano riservate loro delle precise cure e i pelosetti si sarebbero ritrovati a volte senza acqua e senza del cibo da mangiare.
Per questo erano spesso costretti a procurarsi da mangiare e da bere da soli, in giro per il quartiere. Passavano spesso nei giardini dei vicini di casa, alla ricerca di qualcosa da mangiare. Proprio l’anziano signore protagonista della storia, quando riusciva, cercava sempre di dare ai cagnolini del cibo o dell’acqua.
Izzy e Zeek erano sempre molto contenti di passare per la casa di questo signore, visto che potevano contare su un grande affetto e su qualche possibilità di trovare qualcosa da mangiare.
È successo, però, un fatto davvero inaspettato. Mentre i due Pitbull vagavano per le strade, la polizia municipale, constatando il fatto che si trattasse di due cani randagi, fece in modo di prenderli e nel giro di poco tempo da chi si occupava della sorveglianza fu deciso di sopprimerli.
Il salvataggio dei due cagnolini
Una storia incredibile, quindi, che in poco tempo avrebbe portato questi due Pitbull a perdere la vita. I due cagnolini avevano un microchip, ma in realtà il proprietario avrebbe detto di non volerne sapere nulla.
Una volta che l’anziano signore e la sua famiglia, che avevano dato spesso ai cani del cibo e dell’acqua, hanno saputo di questa storia, sono andati immediatamente a prenderli e a salvarli. Non potevano lasciare che tutto andasse in modo negativo.
Anche se questa famiglia non riesce a tenere in casa i due cagnolini, ha deciso di occuparsi dei due animali fino al momento in cui non troveranno una nuova famiglia e una nuova casa.