La dolce storia di Bean è molto particolare e vede protagonista un cagnolino senza denti. La dolce storia di Bean a quanto pare è in grado di lasciare di stucco chiunque, anche perché infatti si tratta di un racconto davvero molto speciale.
La dolce storia di Bean incanta tutti
Non si sa molto in merito, se non il fatto che si tratti di un amico a quattro zampe privo di denti che è stato trovato e che, da come raccontano alcune voci del web, pare che fosse rimasto orfano.
Nonostante il suo grave problema alla dentatura, lo stesso è stato portato in un rifugio, dove avrebbe almeno ricevuto le cure necessarie, anche se non è stato possibile provvedere alla risoluzione della sua problematica riguardante i denti. Sembra anche che però per lui poi la vita abbia riservato delle sorprese, visto che infatti sarebbe stato adottato e i suoi proprietari, di cui non si sa molto, visto che non si sa nemmeno in quale Stato vivano, gli avrebbero anche fatto scegliere l’albero di Natale.
I dettagli
In rete infatti sono presenti delle foto che mostrano che l’amico a quattro zampe passa delle palline di Natale da appendere all’albero alla padroncina, in modo che poi allestisca al meglio il tutto per la festività.
Tra l’altro ecco che ci sono anche diverse persone che commentano questa storia esprimendo tutta la loro gioia per il fatto che questo cagnolino che era solo e tra l’altro anche con questo grave problema ai denti, finalmente abbia trovato una famiglia che lo riesce a riempire di affetto e che tra l’altro lo coccola, gli fa compagnia e che lo ama.
Questa è solo una delle tantissime storie che riguardano i cani che riescono a trovare una famiglia che li adotta. Proprio negli ultimi giorni molti utenti ad esempio avevano ripreso a far girare un vecchio racconto riguardante due cuccioli di cane che provenivano da una cucciolata numerosa, ma che erano rimasti soli in un rifugio, in attesa di essere adottati.
Una coppia era giunta per adottare uno dei due fratelli, che era sano, in confronto al fratellino, che invece pare che avesse un problema agli occhi. Non si sa esattamente che problematica abbia avuto, ma in ogni caso, dopo che la coppia aveva adottato quello non malato, si dice che sia tornata indietro per adottare anche l’altro, in modo che continuassero a farsi compagnia e senza che quello che non godeva di ottima salute avesse dovuto attendere troppo, prima di riuscire a ottenere una famiglia.