I bambini e i cani sono degli esempi di amore puro che non è possibile descrivere con altre parole. Sono le uniche due creature che non agiscono per mezzi fini e soprattutto non si fanno influenzare dal pregiudizio e dalle etichette sociali. Proprio questo pensano che la loro bontà venga recepita come loro la provano, anche se non sempre questo si verifica. Ecco la storia di una bambina che ha perso il suo cane e offre come ricompensa a chi lo ritrova la sua barretta di cioccolato.
L'amore di Mari per il suo piccolo Trapito
Mari è una bambina spagnola che vive allegra con i suoi genitori e la sua sorella più grande. Si tratta di una bambina davvero molto dolce e gentile che ha sempre desiderato con tutte le sue forze un cagnolino. I suoi genitori hanno sempre rimandato questo momento perché non sapevano se qualcuno si sarebbe poi effettivamente occupato del cane.
Hanno però deciso di dare una possibilità a Mari che ha detto che se ne sarebbe occupata in prima persona. In famiglia è quindi arrivato il piccolo Trapito, un dolce pincherino che ha trovato una famiglia davvero molto contenta di accoglierla. Mari non poteva essere più felice in quanto, dopo molto tempo. il suo sogno si era finalmente avverato. I due trascorrevano le loro giornate sempre insieme, soprattutto a giocare all'aria aperta e con i giocattoli preferiti di Trapito. La famiglia era davvero molto felice ma purtroppo nessuno si immaginava che quella felicità sarebbe durata molto poco, soprattutto per la bambolina di casa.
Cane scomparso: ecco l'annuncio della bambina
Purtroppo Trapito è sparito di punto in bianco, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia. Tutto è capitato quando la bambina era a scuola e nessuno ha più avuto notizie del tenero pelosetto. Nemmeno i vicini hanno rilevato dei movimenti sospetti ed è per questo che nessuno si è saputo dare delle risposte in merito a quanto accaduto.
La bambina allora ha deciso di scrivere un annuncio chiedendo a tutta la gente della zona di aiutarla nelle ricerche del piccolo Trapito. Ha infatti descritto il suo piccolo nei minimi dettagli e ha promesso a chiunque lo ritroverà di donargli la tavoletta della Milka a cui tiene moltissimo. Questo annuncio ha però intenerito moltissime persone, arrivando perfino alla polizia locale. Per il momento le ricerche continuano e tante persone si stanno impegnando per cercare di riportare da Mari il suo pincher di appena due mesi. Speriamo che i due possano presto tornare insieme e che questo piccolo cagnolino non si perda mai più.