Bimbo piange disperato perché rivuole il suo cane scomparso

Pubblicato 
martedì, 21/02/2023
Di
Giada Fiordaliso
Un bimbo piange per il suo cane scomparso

Bimbo piange disperato perché ha perso il suo fedele amico a quattro zampe e a quanto pare non riesce più a trovarlo. In realtà non si sa se nel frattempo lo stesso bambino sia poi riuscito a ritrovare il cagnolone, anche perché sembra che la notizia sia di qualche mese fa, ma non si sa esattamente di quanto tempo fa.

Si sa però che lo stesso cagnolone, che sembra che si chiami Ryder, si sia perso in un parco del Messico. Non si sa la zona precisa in cui il piccolo stava passeggiando, ma sembra che comunque ci siano tante persone che, dopo che il piccolo ha dato l’annuncio relativo al fatto che non trovava più il suo cane, si siano attivate nella speranza di far sì che i due amici si ritrovino.

Bimbo piange disperato, rivuole il suo cane scomparso

Ryder, cagnolino scomparso in Messico
Facebook

Bimbo piange disperato perché rivuole il suo cane scomparsoe sembra che tutti e due siano andati al parco insieme un giorno, solo che il piccolo pare che si sia distratto un attimo, sembra per vedere un’auto, ed ecco che purtroppo avrebbe perso il suo cane, dato che in effetti Ryder non sembra che avesse il guinzaglio, quindi anche per questo motivo ecco che purtroppo per lui sarebbe stato anche più semplice perdersi.

Non si sa se sia scappato, ma era abituato a stare sempre a passeggiare vicino al padroncino, anche senza il guinzaglio. Per questo alcuni hanno cominciato a ipotizzare in rete il fatto che forse sia proprio stato preso da qualcuno, mentre altri sostengono che magari si sia solo allontanato, qualcuno magari potrebbe aver pensato che non era di nessuno e lo avrebbe portato a casa con sé, magari pensando che fosse stato abbandonato.

I dettagli

Non si conosce molto altro, ma sembra che il padroncino sia stato davvero disperato e ora tante persone si augurano che non lo sia più, cioè sperano che lo stesso abbia proprio effettivamente trovato già il suo cagnolino.

Sembra che i due siano cresciuti insieme e forse anche per questo ecco che comunque pare che il piccolo stia soffrendo ancora di più, dato che il cagnolino ce lo ha da quando è nato. Insomma, ecco che praticamente in tanti pare che abbiano quindi cercato di diffondere il più possibile la notizia circa il fatto del cane scomparso, proprio per cercare di fare in modo di aiutare il piccolino per ritrovare davvero il suo migliore amico a quattro zampe. Insomma, in tantissimi augurano proprio al piccolino di riuscire a fare in modo di abbracciare di nuovo il suo amico peloso.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram