Bimbo senza una gamba adotta un cucciolo di cane senza zampa, l'emozionante storia di Marvel e Paxton

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Storia di Marvel e Paxton

Quando noi umani decidiamo di adottare un cane, molto spesso preferiamo un cucciolo che sia bello e di razza e si tende ad escludere quelli che hanno qualche problema o leggermente più bruttini rispetto agli altri. La storia di oggi racconta di Marvel e di Paxton che hanno in comune un problema, ma che insieme si sono dati la forza per andare avanti.

Il legame tra bambino e cane: un rapporto unico

La storia che vi stiamo per raccontare è un esempio di come il cane può essere utile all'uomo e viceversa, soprattutto se in comune hanno avuto un triste destino. Un triste destino che si può rivelare con un lieto fine davvero incredibile. Oggi parliamo di un cane di nome Marvel, nato senza una zampa e di Paxton, un bambino a cui manca un arto.

Il loro destino si è incrociato e insieme formano una cosa sola, sostenendosi in ogni momento e superando ogni difficoltà. Il legame che si è creato tra loro ha qualcosa di magico e unico che difficilmente può essere compreso. Ecco per voi la storia di Marvel e Paxton.

L'amore tra Marvel e Paxton

Barb Felt è il proprietario di una cagnolina che ha fatto una cucciolata e uno dei piccoli è nato senza una zampa. L'uomo, sapeva che sarebbe stato complicato trovare una collocazione per lui perché molto spesso le persone ricercano il cane bello, in salute e di razza. Sapeva però che doveva trovargli una famiglia speciale.

Entra così in contatto con i Williams e capisce si da subito che si tratta della collocazione perfetta per il suo Marvel. Infatti, la famiglia ha un figlio che non ha passato un'infanzia proprio serena. Paxton, alla nascita, ha vissuto per qualche tempo in terapia intensiva neonatale per via di alcuni problemi respiratori.

Qualche tempo dopo ha avuto una grave infezione alle ossa e i medici gli hanno dovuto amputare un arto. Paxton aveva solo 4 anni. Ora il piccolo ha 7 anni e vive con la protesi, voluta dai genitori per renderlo il più autonomo possibile. La famiglia Williams ha fornito anche a Marvel una protesi così da spostarsi senza troppa fatica.

I due ora vivono felici e tra loro si è instaurato un rapporto molto unito, ma soprattutto sincero. Insieme superano ogni ostacolo e difficoltà, sapendo che possono contare l'uno sull'altro.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram