Bruno il Pitbull che ha un pupazzetto uguale a lui

Pubblicato 
martedì, 14/02/2023
Di
Manuela Bortolotto
Bruno

La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista un Pitbull di nome Bruno. Nonostante abbia solamente un anno di vita, sembra che abbia già vissuto tanti anni e questo è dovuto solo a quanto di brutto ha dovuto passare. Per fortuna, per lui le cose sono cambiate da quando ha incontrato dei volontari che gli hanno salvato letteralmente la vita. Ecco la sua storia.

La triste storia di Bruno

La storia del cane Bruno
Facebook

Oltre a sentire troppe notizie di abbandono, non sono da meno quelle che parlano di maltrattamenti. Non pensiamo che sia l'una peggio dell'altra, ma che entrambe sono azioni riprovevoli. Ad ogni modo oggi vi parleremo di un cucciolo, perché di questo si tratta, di Pitbull che a solo un anno ha già vissuto l'inferno. I suoi padroni lo hanno adottato, ma non se ne sono mai presi cura.

Anzi, hanno pensato bene di legarlo con una catena e soprattutto senza un riparo, quindi era esposto alle continue intemperie e al sole cocente dell'estate. Inoltre, quando è stato trovato sembrava persino malnutrito. Per il povero Bruno sembrava che la vita fosse molto più breve rispetto alla vita media di quella razza, ma per fortuna le cose sono cambiate quando qualcuno lo ha salvato dal suo triste destino.

Quando i volontari sono andati a prenderlo lo hanno persino trovato senza un orecchio e i proprietari hanno fornito una versione dei fatti alquanto agghiacciante. Hanno infatti raccontato che il cane era stato attaccato da un randagio, ma che essendo legato alla catena non ha potuto né scappare e tantomeno difendersi.

La svolta per Bruno

I volontari fanno parte di un rifugio che si trova nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti, e hanno deciso di regalare a Bruno una seconda opportunità. Infatti, lo hanno slegato e lo hanno condotto in struttura dove ha ricevuto le prime cure da parte del veterinario. Finalmente, per lui c'era una via di uscita e una nuova vita stava per cominciare.

Il Pitbull è stato condotto al suo box e per lui non è stato facile adattarsi, ma è sempre stato riconoscente perché per lui quella soluzione ha rappresentato la salvezza. Vedendolo però giù di morale, i volontari gli hanno regalato un pupazzo a forma di cane di cui se ne è innamorato sin da subito. Per Bruno era il suo migliore amico.

Un giorno però, giocandoci insieme, ha fatto una cosa che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti. Ha infatti strappato un orecchio al peluche rendendolo perfettamente uguale a lui. Ma ciò che ha sorpreso maggiormente è che l'orecchio che gli ha staccato è lo stesso del suo mancante. Insomma, sono uguali in tutto e per tutto. Ora i volontari sperano che Bruno possa trovare al più presto una famiglia che possa donargli non solo un tetto sopra la testa, ma anche tanto amore.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram